spopivic lo prendi al torneomondiale e Seripa nella storia
Ormai questo non è + il topic sulle novità di Tenkaichi 3 ma è diventato trucchi e soluzioni XD
beh io direi intanto di calmarsi a elven e comunque...sappiate che DRAGONBALL AF è un fake e che il gioco non uscirà mai ..e pensate x ps3...a limite potete trovare il gioco per PC..ma è un M.U.G.E.N. creato da fan con una fantasia mortale( pensate che mi è uscito anche radish con i capelli bianchi ) comunque..il prossimo VERO gioco di dragonball sara dragonball on-line sviluppato SOLO per PC e XBOX 360 in uscita nel 2008 a gennaio la beta e a metà anno il gioco...attenzione ai video che vedete non fatevi ingannare...potreste trovare l'immagine del gioco con gohan con rilevatore e capelli bianchi o altre cose...non si tratta di AF ma bensì è dato dal fatto che potrete personalizzare il vostro personaggio al 100% per giocare in live..ah dimenticavo il gioco per pc portera la scritta Game for windows
comunque budokai tenkaichi 3 ce lha un mio amico e se ho fortuna fra poco lo avrò ...peccato solo che la storia duri un po pochino..o almeno csì dice
attento per quello che hai detto moon knigth intervenirà XD
comunque benvenuto
eilà ciao ragazzi, vedo che il gioco vi sta coinvolgendo, bene, sono contento
vorrei chiedervi delle cose....
io ho tutti i person, tutte le arene ma sono al 97% dei potara.....ho preso il potare della modalità sopravvivenza, quello della sim drago, ma nonostante ciò me ne mancano 4, quali sono? e come si trovano??