siii ottimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!.finalmente è arrivato gohan è sembra fortissimo non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. posta il prima possibile che vai bene così.
siii ottimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!.finalmente è arrivato gohan è sembra fortissimo non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. posta il prima possibile che vai bene così.
Nooooo c-17 noooooooo!Vabbè almeno è arrivato ghoan!![]()
Evvai finalmente Gohan è arrivato sulla Terra, ma c-17 è morto???!!no!!! nn ha fatto in tempo a salvarlo
.......?!?
cmq ottimo capitolo ,forza Vegeta vogliamo vedere anche te ssj3![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Ma nooo, C17 è morto! Non è giusto...Vai, Vegeta, Goku e Gotenks ridurranno in polvere i servi!! Stupenda l'apparizione di Gohan, anche se mi sembra troppo freddo...vabbé che mica deve essere facile battersi con un mostro del genere, brutto e malvagio come Seafer... Molto molto bravo
!
"L'uomo non vivrą in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'č qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di lą delle apparenze". 59° Cap!
Grazie per i commenti, ragazzi! Forse è giunto il momento di esprimere la gratitudine per i fan che mi seguono sempre:
St Jimmy90, che, anche se non si fa sentire spessissimo, è stato il primo ad incoraggiarmi dei miei attuali fan (ha iniziato a commentare già dal primo episodio)
Shadow Trunks, che fa dei commenti a cui tengo davvero, anche per il nostro rapporto di fan uno dell'altro
GoTeo, che, sebbene abbia iniziato a guardare questa ff solo dopo una mia richiesta, si è rivelato un fan dall'occhio critico ed esperto, come se non bastasse molto presente sul forum
Ssj 3, che mi segue assiduamente e sponsorizza la mia ff mostrandola ad altri, oltre a volerne fare un fumetto
Lynd, che è sempre la prima a leggere i miei nuovi capitoli, soprattutto quando posto di sera, e li commenta tutti senza esclusioni
El_blaze94 che, anche se ha iniziato a leggere la mia ff abbastanza tardi, si è rimesso subito in pari ed è diventato uno dei miei fan migliori, con il quale sono riuscito ad instaurare un ottimo rapporto (ci tengo a consigliarvi di leggere la sua ff, uno strano ma splendido miscuglio fra Dragonball e Dr.House...)
Goku ssj3, che in pochi giorni si è letto tutta la mia ff credendo alle buone parole di Ssj 3 e diventando un mio assiduo fan.
Oltre a voi, che meritate davvero dei ringraziamenti speciali, ringrazio anche:
moon knight, che è stato il primo a commentare questa ff ed ad incoraggiarmi, ma tuttavia dopo un po' non si è più fatto sentire
Uomo Tigre, che sta lentamente leggendo i primi capitoli cercando di recuperare (ma dubito che ce la farà se continua così
gogeta_92, che, dopo una mia richiesta, in due o tre giorni ha letto quasi venti capitoli tentando di rimettersi in pari e presto spero diventerà un mio fan ufficiale.
Spero di aver citato tutti e, se non l'ho fatto, vi chiedo profondamente scusa.
Grazie a tutti per il sostegno che mi date sempre e ricordate che senza di voi Dragonball SP non esisterebbe.
Ringraziandovi di cuore,
Dark Genius
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
E dopo queste eccezionali parole ,dette su un palco con vista su + di 5000 spettatori ,stringendo un premio ambito da tutti ed alzato al cielo alla fine del discorso,Dark riceve un un applauso generale di durata 15 minuti e grida di ogni tipo..... " 6 GRANDEEE" - "SEI UN MITO"... e dalle ragazze richieste tipo :- "Ti AMO!!! SPOSAMI" scende dal palco commosso e spinto dai suoi fan a continuare a dare il meglio.
Spoiler:
Ultima modifica di GoTeo; 16-11-2007 alle 19:00
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Bello, vai forza Gohan! Povero 17
Come al solito bel capitolo, sei sempre meglio
Comunque non mi sono mai pentito di seguirti.
Ultima modifica di st jimmy90; 16-11-2007 alle 19:00
"don't want to be an american idiot"
Grazie del ringraziamento Dark! Li seguo tutti perché mi piacciono, sei bravissimo e sai trasmettere emozioni. Continua così...
by Lynd!!
"L'uomo non vivrą in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'č qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di lą delle apparenze". 59° Cap!
mi dispiace che io non sono un tuo fan, l'altra volta mi volevo mettere in gareggiata ma non c'č la facevo, putroppo sto leggendo quella di schadow trunks e di T.U.M e son gia pronto a dargli ivoti, mi dispiace per non aver letto la tua fanfiction, magari alla prossima tua fanfiction.
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP