Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 149
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Lo dico anch'io. Ora che ci penso, non potremmo finirla una volta per tutte? Stiamo litigando inutilmente.
    Credo che sia una sorte di esperienza costruttiva, non è tempo sprecato
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Junior Member L'avatar di Shaman

Predefinito

allora, rispondo personalmente per i miei utenti dato che sono il founder di quel "covo" come lo chiamate voi O_o
    intanto riddick:
    di certo non prenderai esempio dal quel covo di OT da dove provieni
    innanzitutto non so di che idea ti sei fatto di a**p ma definirlo covo di ot mi pare un offesa perchè è un luogo in cui divertirsi e in cui ci si aiuta a vicenda, leggendo nei vari topic di amv leggo solo manca timing manca editing video stupendo bla bla bla... cmq liberi di pensarla come volete, noi abbiamo le nostre regole, voi le vostre.

poi:
    Adesso, che voi siete venuti qua dal vostro (in realtà nostro, visto che ufficialmente sono un'utente anch'io, se pur non troppo attiva) covo a coalizzarvi contro la bastarda/anti-democratica moderatrice del forum di DBA a me non va esattamente a genio.
    qua nessuno si coalizza contro nessuno. Francesca è che cancellare i messaggi la consideriamo una mancanza di rispetto. io non mi permetterei mai di cancellare i messaggi dei miei utenti anche se sono il founder, per questo mattia si è arrabbiato, non perchè è una coalizione. quindi gente che ne dite di finirla qua? basta litigare che non ci guadagna nessuno U_U

Furiano L'avatar di {_Riddick_}

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
    allora, rispondo personalmente per i miei utenti dato che sono il founder di quel "covo" come lo chiamate voi O_o
    intanto riddick: innanzitutto non so di che idea ti sei fatto di a**p ma definirlo covo di ot mi pare un offesa perchè è un luogo in cui divertirsi e in cui ci si aiuta a vicenda, leggendo nei vari topic di amv leggo solo manca timing manca editing video stupendo bla bla bla... cmq liberi di pensarla come volete, noi abbiamo le nostre regole, voi le vostre.
    "Covo di OT"

non sono parole mie
    tuttavia non dirò, per rispetto alla privacy, l'autore di queste parole
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Senior Member L'avatar di simofc90

Predefinito

guarda però poi chi continua

AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci

Predefinito

vi sarete divertiti? XD
    cmq frà aspetto il commento con ansia ^^

DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01

Predefinito

Qua adesso la situazione sembra morta

cmq: mi sono piaciute molto le parti dove si sentiva bene il CIACK CIAK, che hai abbinato la maggior parte delle volte a un paio di spari divetentissimo quando sparano al giovinotto e il nazzista all'altra persona
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Senior Member L'avatar di STRATOS

Predefinito

veramente il primo a offendere sei stato te cn pagliaccio e poi l'unico che fa pena qua sei te che ti intrometti nelle cose che nn ti riguardano... seocndo te xk ci siamo staccati da amvx? xk dentro c'era gente come te! :>
    CMQ konoha tu fai parte del ves solo perche hai delle conoscenze se no nn ci potresti entrare,poi nn parlare di amvx perche nn eri degno nemmeno di quello....(e nn hai mai fatto un amv fra l'altro) poi nn parlare male di DBA perche nn ne hai le facolta intellettive ....tu ti reputi un amv maker bravo solo perche Stefano ti ha detto che hai del potenziale.....però peccato che sto potenziale tu l'hai scambiato per super bravura .
    Concludo dicendo sto petenziale fino ad ora lo hai tirato fuori solo per
    CAGARE IL CAZZO !!!!!!
    cmq bravo stefano bell'amv mi piace tanto l'avro visto 2000 volte !!!!
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Predefinito

a parte la cosa di dba e che è entrato per le conoscenze che nn è vero xkè è founder, quoto tutto a manna xD
    e aggiungo kono pollo!!!

Senior Member L'avatar di STRATOS

Predefinito

ecco infatti se dovessimo dare una funzione nel VES a konoha sarebbe FOUNDERAMVMAKERMANCATOCHESICREDESTOCAVOLO
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Predefinito

ma lol almeno quello se lo merita XD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •