Se la termini e trovi anche tutte le ricompense ne sblocchi ben due, uguali nella foggia ma di colore differente, che secondo me sono fra i più bruttini
Il "top" ossia i costumi da bagno due pezzi ti vengono donati se trovi tutti i Segreti e completi le sfide a tempo.
Il mio preferito è quello che si ottiene terminando la sfida a tempo dell'Inghilterra^^

Ho letto sull'argomento ma, essendo scritto in un modo un pò incasinato, faccio fatica a stare dietro a quello che mi dicono!!!! Aiuto! Dopo aver recuperato la ricompensa di bronzo sopra la vasca.... dove vado? Tra l'altro... come faccio e prendere quella d'argento sulla porta? Come ci arrivo?

Ciao, se non mi ricordo male, dovresti prendere una cassa e avvicinarla alla staccionata, se non l'hai gia' fatto, prova a cercarla, io ho fatto cosi'...una volta saltato dall'altra parte, c'e' la ricompensa, ma non mi ricordo se era quella d'argento, cmq...c'e'! Poi, per uscire dal "mercato" devi arrampicarti su un palo e poi lanciarti col rampino dall'altra parte dove ti aspettano un bel mucchio di mercenari a farti la festa!Distruggili e poi prendi la moto! Attenta a non cadere! Buona fortuna!