Alla fine, ho trovato il gancio ^^
Alla fine, ho trovato il gancio ^^
spero che tu ci riesca.. questo gioco e' fantastico e merita di essere giocato fino all'ultimo.
Vorrei chiedere un'altro aiuto anche io.. sull'isola di melka, (quella dove c'e' il santuario del re Mar) c'e' una stele che dice..poco lontano da qui c'e' una grotta misteriosa(o qualcosa di simile) punta un raggio parallelo alla linea che collega il santuario al bar .
Ma esattamente come va puntato il raggio????
io ho provato in tutti i modi ma non succede mai nulla
grazie Samu
Grazie Samu.
Ma Dove Prendo Il Cannone?
Non Ce L'ho Nell'inventario.
Ciao.
The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Devi colpire con l'arco l'occhio vicino la stele, per farlo prendi larco e tieni premuto cosi potrai spostare la visuale in modo da vedere l'occhio (ti devi posizionare sopra le scalette) poi apparirà una statua che lancia raggi dalla fronte (ne hai già incontrate altre in precedenza.
Segna nella mappa una linea che parte dal santuario di re mar e và fino il bar, poi gira la statua in modo che lanci il raggio verso nord, però leggermente inclinata in modo che sia parallela alla linea che hai appena tracciato, così aprirai una grotta e sbucherai nell'isoletta a nord-est dell'isola melka dove troverai uno scrignio, e un giullare che ti permetterà di scambiare 3 tesori o pezzi del battello con un'altro giocatore da tutto il mondo.
Puoi scambiare i tesori anche giocando normalmente in WFC, alla fine della gara verranno scambiati i tesori automaticamente (per scegliere il tesoro da scambiare dovrai cliccare su le tre scatole e scegliere il tesoro.
The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Grazie... avevo pensato a tutto tranne che a seguire il raggio ^^
furbo vero!!
Samu
Ciao ragazi io sono al mostro nell'isola dei goron come cavolo si uccide gli ho sparato addoso circa un quintale di radio-mine.
HELP MY!!!!!!!1