Pagina 27 di 37 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 367
    fenice della luce
    Guest

Predefinito

Anvedi che sedere che ho! Ho riprovato a fare quella missione di kakashi e senza manco sapere cosa ho fatto ci sono riuscito! Che sedere!

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Oh yeah e anche la missione contro neji e quella che sblocchi dopo aver finito quella sono fatte! Ora mi manca solo la missione contro Gaara e poi potrò abbraciare Naruto a nove code! Il problema è che anche se alla pagina 5 hai scritto i come prendere le pergamene in ogni livello non so come si chiama il livello in cui svolgi la missione. Se qualcuno si connette in questo forum me lo può dire?

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Ah vabbè, ho visto il nome del livello con l'aiuto dell'allenamento e ho visto come si prende la pergamena! Proverò a fare la missione che non sembra per niente facile......

fenice della luce
    Guest

Predefinito

OHHHHHHHHHHHHHH SI! FINALMENTE HO SBLOCCATO NARUTO A NOVE CODE! CHE FELICITA'! L'HO PROVATO ALL'ALLENAMENTO ED E' FANTASTICO BELLISSIMO E IN PIU' HA ANCHE UNA TECNICA FANTASTICA! WOW, CHE FICATA! E ADESSO POSSO FINALMENTE COMPLETARE LE MISSIONI DI GRADO S!Comunque supererò anche quelle di grado A, è ovvio. Bene e adesso si parte per una nuova avventura! Ciao, e vi contatterò quando sicuramente avrò dei problemi!

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Sono anbu. Non dico altro.

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Sono hokage. Non dico altro neanche in questo post.

Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend

Predefinito

ciao a tutti sn ritornato piu forte che mai, sn io, itachisfriend, sn stato assente xke era rotto il comp ma sn tornato, sempre chunin, ho bisogno ancora della miss grado C addestramento cn sasuke, fenice aiutami visto che sei hokage, PS (quando ho rotto il comp eravamo piu o meno alla stessa missione ora tu sei hokage e io chunin....grrrrrrrr che rabbia...)

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sn ritornato piu forte che mai, sn io, itachisfriend, sn stato assente xke era rotto il comp ma sn tornato, sempre chunin, ho bisogno ancora della miss grado C addestramento cn sasuke, fenice aiutami visto che sei hokage, PS (quando ho rotto il comp eravamo piu o meno alla stessa missione ora tu sei hokage e io chunin....grrrrrrrr che rabbia...)
    Condizioni, please

Resident Evil Player L'avatar di redspecial91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Sono hokage. Non dico altro neanche in questo post.
    ma ti rendi conto quanti post di fila hai scritto??? datti una calmata, non sei in una chat!!!

usa edit la prossima volta...
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
    ma ti rendi conto quanti post di fila hai scritto??? datti una calmata, non sei in una chat!!!

usa edit la prossima volta...

Già è vero ma in quei tempi in questo forum non si connetteva nessuno e nessuno rispondeva. Poi credo che non puoi scrivere tutti gli aggiornamenti nello stesso post, no?

Spoiler:
    Ben 8 post di fila! Che record! Non credo che qualcuno gli abbia già fatti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •