Eccomi qui, come promesso, a commentare il primo capitolo (ho deciso di commentarne uno al gg così non sprofondi XD)
Iniziamo con una pignoleria... Ripetizione di "anche lei"... XDaveva capelli neri sciolti e indossava slip e una canotta anche lei...anche lei aveva un'aria piuttosto stanca...
Questo pezzo mi ha fatto ammazzare! XD XD XDGoku House: sì, il tempo di dare un paio di monete a questi romeni!!
Chichi Cuddy: ma sono solo uccellini!!!
Anche questo è splendido! Effettivamente mi pareva strano che House avesse detto Ti amo a qualcuno... XDChichi: ma sì...tanto io ti amo lo stesso...
Goku: anch'io sono attratto da te...
Chichi: Goku, da quando siamo sposati ho sentito da te il termine "ti amo" una sola volta, ed è stato quando ci siamo sposati!!!
Goku: avevo bevuto...
Chichi: certo, certo, beh, andiamo và!!!!
altra pignoleria: chi è il soggetto?Son Gohan: sai com'è, quando ha visto come ho operato Crilin, beh, si è commosso dalla mia tenacia e, a patto che dormissi nell'Aldilà, mi ha concesso una vita extra per lavorare qui...
Scommetto che il tipo che vuole spaccare tutto è Son Goku... XD Comunque lo verificherò domani sera...
Ancora una volta ottimo capitolo, Blaze, questa seconda serie parte proprio bene!