ma andiamo!!! è arrivato il Dio!!!(vedi mia firma)
Goku ha una malattia? minkia...ke sfiga!!!
vogliamo Gregory, vogliamo Gregory, vogliamo Gregory!!!!![]()
ma andiamo!!! è arrivato il Dio!!!(vedi mia firma)
Goku ha una malattia? minkia...ke sfiga!!!
vogliamo Gregory, vogliamo Gregory, vogliamo Gregory!!!!![]()
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Bellissima l'entrata in scena del dio ....quoto goge!!!
Gregory House The Best!!!! i 2 House a confronto![]()
povero Goku dopo tutte le battaglie che ha affrontato ...fregato da una malattiadai che gli House ce la faranno
![]()
![]()
![]()
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Non sapevo che avessi postato così tanto, Blaze! Mi rimetto in pari entro stasera!
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
CAPITOLO 3
Il sole batteva sulla clinica a Manhattan. Goku House oltre a temere per la vita dell'uomo che gli aveva ridato la gioia di correre sentiva uno strano senso di inquietudine, legato a non si sa chi...
Goku House: Cameron?
Bulma Cameron: sissignore!
Goku House: hai fatto preparare la stanza migliore dell'ospedale? Avremo un ospite di riguardo!!!
Bulma: alludi a Son Goku?
Goku: no, lui dovrà stare per lo più in sala operatoria, alludo al Dr Gregory House!!!
Bulam: House? Un omonimo?
Goku: già, il miglior oncologo d'America...
Bulma: più bravo di te?
Goku: Cameron, io sono un infettivologo, probabilmente il migliore nel mio campo...
Intanto, in un'altra parte dell'America, un altro medico stava discutendo...
Allison Cameron: House, ma che hai? Non ti ho mai visto così...
Greg House: taci e passami un Vicodin!!!!
Allison Cameron: House, per caso hai paura dell'operazione che devi sostenenere?
Greg House: io non ho paura di niente!!! Piuttosto, chiamami quell'incompetente di Foreman!!!
I colloquianti erano un uomo e una donna. Lui era mediamente alto, aveva una barbetta ispida e corta e capelli poco sistemati. Indossava una giacca e si reggeva su un bastone con delle fiamme dipinte...lei aveva i capelli rossi e lunghi e delle forme piuttosto accentuate, aveva gli occhi verdi...
Allison: House, hai tutto?
Gregory House: vediamo, Vicodin, bastone, scarpe, mutande, sì, mi sembra che non manchi niente.
Allison: House, tu vuoi partire senza uno straccio di bagaglio?
Greg House: beh, non serve, si tratta solo di operare un folle!!!
Allison: beh, House, buon viaggio!!!
Greg House: ciao, Cameron!!!
Mentre andava via un uomo di colore calvo lo fermò. Aveva una faccia da brav'uomo e indossava un camice...
House: cosa diavolo vuoi, Foreman?
Taylor Eric Foreman: volevo dirti buon viaggio e che la Cuddy mi ha detto di passare da lei prima di partire!!!
House: ok, ci andrò, ora sparisci, vai ad uccidere qualche innocente!!!
House prese l'ascensore e arrivò al secondo piano. Varcò la soglia di una porta e si trovò di fronte una donna non più giovanissima ma comunque con la sua potente carica attrattiva, con i capeli mori e lunghi...
House: Lisa, cosa volevi da me?
Lisa Cuddy: House, stai per andare dal miglior infettivologo d'America, vedi di non farmi fare magre figure...
House: sarebbe l'unica cosa magra qui dentro... (disse, fissando il ventre di Lisa Cuddy)
Lisa Cuddy: si, si, beh, ora vai!!!!
Gregory House uscì dalla clinica in cui lavorava ed era pronto a prendere l'aereo...
Greg House: non sarà un viaggio breve...da Washington a New York City...
Intanto...
Goku House era ansioso ma impaurito. Spinto dalla seconda emozione si diresse nella stanzetta dove era ricoverato Son Goku...
Goku House: tizio, come va?
Son Goku: male!!! Perchè non mi stai mai vicino???
Goku House: preferiresti un medico che ti tiene la mano mentre muori o che ti ignora mentre guarisci?
Son Goku: ...
Son Goku non seppe rispondere. Era un'ipotesi con annessa tesi così giusta e impeccabile che non c'era niente da controbattere...molti dei pazienti del discendente erano rimasti spiazzati da questo tipo di frasi...
FINE CAPITOLO 3
El nn so cosa dire................. mi ripetoOttimo lavoro
Gregory H. è lui l'hai rifatto uguale, l'idea del bastone con le fiamme viene da una delle ultime puntate no??!!!![]()
![]()
L'incontro tra i 2 sarà molto emozionantecollaboreranno subito o ci sarà competizione tra i 2 ??!!?
NN vedo l'ora che arrivi a New York City![]()
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Wow, pure Gregory!
Bel capitolo!!!!!
Aspetto il 4!