Risultati da 1 a 10 di 2574

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
    cmq raga a me piace il gioco!ogniuno a i propri gusti!e poi sinceramente!i vestiti stracciati nn e che mi piacevano tanto!ora invece sono troppo belli i nuovi!poi a me piace la mossa di goku (inizio) sia il Kaihoken che l'energia sferica!cioe quando fanno gli attacchi gli danno piu espressione!ai personaggi!soprattuto quando si trasforma goku(fine)in 2°e 3° livello!la storia potrebbe essere corta!ma se ci fate caso!ci sono degli scontri che in tenkaichi 2 nn c'erano!e poi se rifate caso.le parole che dicono durante quei specie di filmati sono uguali al cartone!a me piace e secondo me o speso bn i miei soldi!con questo e tutto!ciaoo
    Non si tratta di gusti,si tratta di essere oggettivi.Ad esempio,Naruto è fatto meglio di DB,ma a me piace di più DB.E' un dato di fatto che la storia sia fatta male in tenka 3 rispetto a Tenka 2,poi c'è a chi piace e a chi no.A me sarebbe piaciuta se avessero fatto tutte le battaglie.ma andiamo,la storia in Tenka 3 non è per nulla approfondita.Faccio un altro esempio.Non ci sono filmati introduttivi,Goku ssj vs Freezer ti fanno combattere per un minuto con Goku normale e poi scatta la trasformazione.CHE SCHIFO!!!!!!!Una persona che non ha mai visto DB,ma si compra il gioco non capirà niente,perchè purtroppo questo gioco è solo per i fan.Ma andiamo,siate oggettivi,la storia in Tenka 2 era fatta meglio,c'erano quasi tutti i combattimenti di DBZ,in Tenka 3 mancano molti combattimenti importanti,era meglio Tenka 2 per la modalità storia.

Le altre modalità sono alquanto inutili ed infantili,per giunta sono molto noiose.

Gli unici punti a favore sono la grafica e una maggior quantità di pg e di arene.

Inutile dire che non è affatto abbastanza per il gioco DEFINITIVO di DB.
    Ultima modifica di moon knight; 12-11-2007 alle 20:13

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •