Pagina 26 di 37 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 367
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend

Predefinito

quando lo finisci, lo recuperi e ritorni nell acqua ed è cm se nn te ne fossi mai andato...

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
    quando lo finisci, lo recuperi e ritorni nell acqua ed è cm se nn te ne fossi mai andato...
    Ma io posso stare fuori dall'acqua tutto il tempo che volgio e il tutto verrà considerato come se non me ne fossi mai andato? Ma se a causa di una botta data da Skura tu cadi in acqua che succede? Il conto viene azzerato?

Predefinito

No, nn e difficilissima...

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
    No, nn e difficilissima...
    Quindi posso stare fuori anche per tutti i 99 conteggi.... MITICO!

Predefinito

Ho fatta una missione difficile, nn dovevo premere O per 99 conteggi dovevo sl usare gli shuriken e gli aiuti...

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio4049 Visualizza Messaggio
    me l'hanno spiegato in un'altro forum e finalmente ce l'ho fatta...cmq GRAZIE A TUTTI!!!
    Allora lo puoi spiegare anche a me? Sai anch'io ho lo stesso problema.....

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matty3 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti è molto che nn scrivo nel forum quindimi dilungherò un po'
    1-Le proiezioni si fanno in modo semplice si prende l'avversario e si fa la combo x portarlo in aria in seguito ci sarà la sequenza di proiezioni.

2-I colpi extra sono quelli citati nel punto(nemico x aria e sequenza di proiezioni)

3-Il peso da allenamento nn è altro che la scatola che si lancia x diminuire la velocità del nemico

Per ora è tutto se vi serve aiuto sarò lieto di porvelo...
    E a proposito: Matty guarda che hai sbagliato: ho provato a fare le proiezioni con O + su per poi far comparire la sequenza di proiezioni ma mi dà sempre fallimento....

Spoiler:
    Scusate il doppio post

Kankuro's Best Fan L'avatar di Matty3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    E a proposito: Matty guarda che hai sbagliato: ho provato a fare le proiezioni con O + su per poi far comparire la sequenza di proiezioni ma mi dà sempre fallimento....
    La sequenza di proiezioni è abbastanza difficile da fare, io consiglio dopo aver lanciato in aria il nemico di tenere premuto SU e di schiacciare ripetutamente e velocemente il tasto O.

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Ho fatto per filo e per segno così ma fallisco sempre! Ti prego Matty salvami dalla follia!

A proposito, altro quesito: come prendo la pergamena istantanea nella missione di grado B contro Gaara?

Spoiler:
    E poi volevo anche dirti: hai visto le missioni in cui devi battere i nemici non premendo mai O in 30 conteggi? Io la missione contro Sakura l'ho finita usando gli oggetti scorta che avevo accumulato attraverso la macchina capsula del negozio. Ora ce ne è un' altra con le stesse condizioni contro Neji. Non è che hai un altro trucchetto per evitare di rompermi a terminare le missioni per guadagnare soldi per poi andare al negozio e spenderli per oggetti scorta?
    Ultima modifica di fenice della luce; 11-11-2007 alle 12:53

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Mammamia fra poco spacco tutto: ma la sequenza di proiezioni non è quella che compaio sopra il nemico e gli dò una mazzata, ma lui schiva e mi dà una mazzata a me, ma io a mia volta schivo ecc.? Così l'ho sconfitto ma è sempre fallimento! Che cavolo devo fare!?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •