Risultati da 1 a 10 di 44

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    potevi guardare cosa avevo messo io e farlo anche te -.-

sinceramente il tuo video ti piace? o ti piace piu il mio?
    quanto tempo è che fai amv? da un anno? forse meno?
    e non credi che sia ora di svegliarsi?

video strabanale e anche fatto male, effetti a super random e default a manetta, cioè se si metteva uno che non ha mai usato vegas lo faceva uguale -.-''
    sembra che fai video tanto per fare, ci metti una settimana ognuno...
    come dicevi nell'altro topic schierandosi dalla parte di riddick fraintendendo le mie intenzioni, un video si fa per far si che piaccia a se stessi, e a te ti piace il tuo? a me sembra quasi che lo fai apposta a fare sti video "scandalosi" e scopiazzati da altri,
    e hai il coraggio di ritenerti un buon amv maker solo xkè uno ti dice "c'è sia il timing che l'editing " innanzitutto quello è un ignorante, ma sei piu' ignorante te che gli dai retta...

ora te mi puoi mandare a fanculo per la mia arroganza oppure andare in un angolino a deprimerti, sta di fatto che ciò ragione, e la ragione me la danno i fatti, sinceramente mi son rotto del solito discorsetto incoraggiante.

non sono arrabbiato xkè hai scopiazzato il mio video, figurati, non me ne può fregar de meno, basta che non mi vieni a dire che è il tuo stile.
    Hai ragione
    Faccio AMV da molto tempo ed non ho ancora raggiunto un buon risultato
    Ho pensato molto a quello che hai detto sul Topic di Ricky,ho visto che avevi ragione
    Avevo in mente un Video sulla lotta di Naruto contro Zabusa e ho visto il tuo,mi sono detto che la canzone andava bene con il tema,visto che mi avevi detto che dovevo trovarmi un canzone che centrasse con il video
    Si,ti ho copiato,ho copiato molti effetti,perchè mi piacevano parecchio
    Non ti manderò ne a fanculo ne tantomeno andrò a deprimermi,il mio video si,mi piace,e si,più del tuo
    A me,capiscimi il tuo AMV visto da un 'altro è 100 il mio,ma io preferisco il mio

Stefano,tu fai AMV per vederteli sui siti,io lo faccio per puro passatempo,tu li fai in un mese io in 5 ore
    Forse se ci mettesi un mese raggiungerei un buon livello,ma a me i miei video piacciono gia
    Il pensiero degli altri è relativo

Diciamo di si,ho un stile,quello di fare i video come,quando voglio senza impegnarmici troppo
    Non è il massimo,ma è sempre uno stile

P.S.
    Fermo!
    Non sono scandalosi i miei video,calmati un pò
    Sono normali,ma scandalosi no

P.P.S.
    Guardatelo non pensando a quello di Stefano
    Ultima modifica di Sanji; 10-11-2007 alle 18:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati