Citazione Originariamente Scritto da Capitan Sparrow Visualizza Messaggio
Anche io trovo che l'anime si stia facendo sempre più interessante. Che ne pensate del comportamento di Hisoka? Starà cercando anche lui come Kurapika di trovare quel gruppo di assassini per una qualche vendetta? Altrimenti perchè spacciarsi per uno di loro se non per avvicinarli. Quanto a Killua, cavolo che forza! Metteva davvero paura ieri anche se era davvero più carino del solito con quel cappellino.
[SPOILER/]L'obiettivo di Hisoka è sconfiggere il Capo della Brigata[/SPOILER]

Citazione Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza Messaggio
io hunter x hunter non ne ho mai sentito parlare,mi potete dire a che ora lo mettono in onda?
Ammazza, come hai fatto a non sentirne mai parlare? O___O

Comunque, lo trasmettono il Martedì e il Giovedì alle 14.05

Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
Vero,l'ho notato anch'io e ti posso dire che mi pare che non ci faranno vedere la rivincita tra gon e ghido ma solo le sfide con riluberto.
Hanno incasinato tutta la parte del torneo.
E poi la gente si lamenta di Naruto! Hunter X Hunter a me sembra molto più censurato! Addirittura censurare Sadaso, Riluberto e Ghido solo perchè sono mutilati! Forse è già tanto se si vedono le battaglie con Riluberto...

Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
intanto ripropongo la mia domanda:

lo scontro frà killua e quel tizio con la mazza c'è nel manga o no?
Ti riferisci alla battaglia con Dorado? Se ti riferisci a quello, allora è un Only Anime.

Citazione Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
Non lo fare! Non riesco a resitere, la voglia di premere quel tasto è più forte di me.
Non ho capito però se Hisoka è o non è un membro della brigata fantasma.
Come ha già detto Metal, si, Hisoka è un membro della Brigata, però guarda i fatti suoi! XD