Pagina 24 di 62 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 617
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Guarda aspettavo che uno/a mi dicesse così, guarda ti dico GT i personaggi di DB troppo Fan Art non mi piacciono molto, non perchè il disegno sia brutto o perchè sia fatto male. Tu sei brava e i tuoi disegni sono strutturati bene ma questo stile non mi piace perchè sono sempre stato abituato sin da piccolo a disegnarli così e questa logica continua ad accompagnarmi.

T.U.M
    Sì, l'ho intuito, difatti alla fine del messaggio, ripeto:
    Se è un tuo parere personale, touchè. (ossia, nulla da ridire,cambiare i pareri personali è impossibile e comunque non nel mio stile )
    Mi è saltata solo un attimo la mosca al naso per il "tono" in cui era scritta,senza notare che ti riferivi al tuo parere personale. Mea culpa.
    Ultima modifica di GT!; 06-11-2007 alle 22:08
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Eternal Master L'avatar di T.U.M

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Sì, l'ho intuito, difatti alla fine del messaggio, ripeto:
    Se è un tuo parere personale, touchè. (ossia, nulla da ridire,cambiare i pareri personali è impossibile e comunque non nel mio stile )
    Mi è saltata solo un attimo la mosca al naso per il "tono" in cui era scritta,senza notare che ti riferivi al tuo parere personale. Mea culpa.
    Forse ti ha dato fastidio perchè sembrava aggressivo e privo di rispetto verso gli altri Fan Arter, ma non sono quel tipo di Utente e inoltre io ribadisco che per come li fanno e li fai sono belli ma a me quello stile non mi piace...ti chiedo scusa sei mi hai frainteso...

T.U.M

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Forse ti ha dato fastidio perchè sembrava aggressivo e privo di rispetto verso gli altri Fan Arter, ma non sono quel tipo di Utente e inoltre io ribadisco che per come li fanno e li fai sono belli ma a me quello stile non mi piace...ti chiedo scusa sei mi hai frainteso...

T.U.M
    Probabilmente ci siamo fraintesi entrambi, quindi bene accette le scuse da entrambi i lati,e touchè! ^_^ Ma non proseguiamo oltre, su!
    Sono proprio curiosa di sapere che tirerà fuori dal suo cilindro ladygt

MY GALLERY

Eternal Master L'avatar di T.U.M

Predefinito

Probabilmente ci siamo fraintesi entrambi, quindi bene accette le scuse da entrambi i lati,e touchè! ^_^ Ma non proseguiamo oltre, su!
    Sono proprio curiosa di sapere che tirerà fuori dal suo cilindro ladygt
    Ok, comunque questa Micro GT è un prodigio...

T.U.M

Junior Member L'avatar di ladygt93

Predefinito ...gokuxchichi 2 parte^_^...

eccomi!!!!!!wow ke discussione....menomale ke avete chiarito voi due
    bene bando alle ciance! sn pronta a postare l'ultima parte del mio mini-fumetto ecco il mio ipotetico bacio tra goku e chichi^_^commentate e ditemi se c sn errori

qst era il mio obbiettivo principale....spero v sia piaciuto
    mi rimetto a lavoro...a dp!!!
    Ultima modifica di ladygt93; 22-11-2007 alle 14:33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
    eccomi!!!!!!wow ke discussione....menomale ke avete chiarito voi due
    bene bando alle ciance! sn pronta a postare l'ultima parte del mio mini-fumetto ecco il mio ipotetico bacio tra goku e chichi^_^commentate e ditemi se c sn errori
    qst era il mio obbiettivo principale....spero v sia piaciuto
    mi rimetto a lavoro...a dp!!!
    All'anima! I baci ti escono proprio benissimo! Chissà perchè, quando io ne disegno, pare sempre che uno dei due, il/la baciato/a o chi bacia, venga divorato dall'altro, o "aspirato" da un Kthulu(eh, vabbè, conoscendo i miei gusti macabri, la cosa è pure fattibile...)
    Lo vuoi un altarino,ladygt? Così avanzerei pure la mia richiesta, da sempre bramosa di soddisfazione ma mai assecondata, nè da doujinshi, nè dall'anime...=.=

MY GALLERY

Predefinito

All'anima! I baci ti escono proprio benissimo! Chissà perchè, quando io ne disegno, pare sempre che uno dei due, il/la baciato/a o chi bacia, venga divorato dall'altro, o "aspirato" da un Kthulu(eh, vabbè, conoscendo i miei gusti macabri, la cosa è pure fattibile...)
    Lo vuoi un altarino,ladygt? Così avanzerei pure la mia richiesta, da sempre bramosa di soddisfazione ma mai assecondata, nè da doujinshi, nè dall'anime...=.=
    certo!!dimmi tutto!!!!!!

Predefinito

certo!!dimmi tutto!!!!!!
    No,no, ti lascio indovinare! Tanto è facile, su! XD
    Indizio...quel pirla di personaggio poi non riusciva più a schiodarsi di dosso quel bacio...chi è?

A-Crilin
    B-Jaozi...JAOZI???!
    C-Karin
    D-Yajirobei

Nel caso tu accenda la risposta esatta...beh, mi piacerebbe vedere un alternativa un po' più consistente al bacio sulla guancia, ecco! XD

MY GALLERY

Predefinito

No,no, ti lascio indovinare! Tanto è facile, su! XD
    Indizio...quel pirla di personaggio poi non riusciva più a schiodarsi di dosso quel bacio...chi è?

A-Crilin
    B-Jaozi...JAOZI???!
    C-Karin
    D-Yajirobei

Nel caso tu accenda la risposta esatta...beh, mi piacerebbe vedere un alternativa un po' più consistente al bacio sulla guancia, ecco! XD
    mmm...interessante..ok! farò una fan art sul bacio tra c18 e JAOZI...chissà cm verrà bene.... no dai ruzzo...vedrò cs mi posso inventare cmq quel pirla di personaggio lo preferisci con o senza capelli???

Predefinito

mmm...interessante..ok! farò una fan art sul bacio tra c18 e JAOZI...chissà cm verrà bene.... no dai ruzzo...vedrò cs mi posso inventare cmq quel pirla di personaggio lo preferisci con o senza capelli???
    Beh, la scena che ho in mente, e che mi ha un po' deluso nell'anime (ma d'altronde, che mi aspettavo io?), è quando quel pirla saluta 18 prima di volare via con gli altri ad inseguire Spopovich e Yamu. In quell'occasione, nemmeno un bacetto, nè sulla fronte, nè sulla guancia di lei....CRILIN!!!INSOMMA!!!un po' d'amor proprio no?XD
    Mi farebbe proprio piacere...

MY GALLERY

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •