Pagina 23 di 62 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 617
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

No, Videl, su paint non ci sono livelli (e magari!), ma si può aiutarsi con lo stumento "poligono" e i colori ^__^. In ogni caso, ottima performance! Colorare con Paint non è facile! Mi chiedo che ne uscirebbe se tu avessi Photoshop.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Senior Member L'avatar di *Videl90*

Predefinito

Me lo chiedo anch'io! Cerca di procurartelo ladygt, sarebbe fantastico vedere qualche tuo lavoro colorato in photoshop! *__*

"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Senior Member L'avatar di GohaN90

Predefinito

Tanto per cronaca, esempio di drawing di DB in paint: http://www.youtube.com/watch?v=Bl4u-5dgHHM
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

che bello, per essere colorato con paint è bellissimo, inoltre fa molto ridere ed è disegnato benissimooooooooooo!!!!XD

Senior Member L'avatar di elle93

Predefinito

ciaoo.... sn elle93.. cm se tu nn lo sapessi...cmq 6 davvero brava a disegnare... ora poi mi aiuterai ad aggiornare e a migliorare... ok???? ci si vede domani a scuola ok? poi si parla.... miraccomando nn c facciamo scoppiare...hehe!! ciao....

The Sentinel. L'avatar di Equalizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggio
    ciaoo.... sn elle93.. cm se tu nn lo sapessi...cmq 6 davvero brava a disegnare... ora poi mi aiuterai ad aggiornare e a migliorare... ok???? ci si vede domani a scuola ok? poi si parla.... miraccomando nn c facciamo scoppiare...hehe!! ciao....
    Evita di chattare, please, ci sono i pm...comunque benvenuta...

Junior Member L'avatar di ladygt93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggio
    ellleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ce l'hai fatta a registrarti finalmente!!!!!!!cmq grazie x i complimenti e cerca xò d nn scrivere dei fatti nostri qui capito scemo??? vabbè c s sente su msn grazie ankora

Tanto per cronaca, esempio di drawing di DB in paint: http://www.youtube.com/watch?v=Bl4u-5dgHHM
    boia è stupendo qst video.......mmm una volta c proverò a farlo così

oddio mi ero perso i tuoi ultimi 2 disegni!! ke stupido!! il fumetto è qualcosa di meraviglioso l immagine di paint è qualcosa di fantastico!!! COMPLIMENTONONI LADYGT!!!!!!!
    infatti mi cominciavo a preoccupare grazieeeeeeeeeee trp gentile^_^

No, Videl, su paint non ci sono livelli (e magari!), ma si può aiutarsi con lo stumento "poligono" e i colori ^__^. In ogni caso, ottima performance! Colorare con Paint non è facile! Mi chiedo che ne uscirebbe se tu avessi Photoshop
    Me lo chiedo anch'io! Cerca di procurartelo ladygt, sarebbe fantastico vedere qualche tuo lavoro colorato in photoshop! *__*
    grazieee sto cercando in tt i modi d procurarmelo...e d imparare ad usarlo... grazie ankora!!

CiuUuU Lady!!!
    km è bello colorato!!!! dai x essere stato fatto su paint è proprio venuto bene!!!!!ora devo cambiare il mio avatar!!!!
    è veramente 1 bel lavoro!!!!
    complimentoni
    ciaoooooo
    grazie mille bra^_^

che bello, per essere colorato con paint è bellissimo, inoltre fa molto ridere ed è disegnato benissimooooooooooo!!!!XD
    davvero?? grazieee

via raga....ho quasi finito il fumetto...nn lo so se ce la faccio a postarlo x stase.....ora mi rimetto a disegnare^_^

grazie ankora x i bellissimi complimeti!!!!!

Eternal Master L'avatar di T.U.M

Predefinito

Mi piacciono, sei una delle poche dove perlomeno i personaggi sono molti fedeli al manga e questo per me è un punto a favore...

T.U.M

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Mi piacciono, sei una delle poche dove perlomeno i personaggi sono molti fedeli al manga e questo per me è un punto a favore...

T.U.M
    ...Scusa se mi intrometto, ma che c'entra? Ora una disegnatrice per essere brava a disegnare deve per forza attinersi scrupolosamente allo stile del manga da cui prende i personaggi? No, perchè per come lo hai scritto tu, pare sia proprio così...
    In ogni caso, se è un tuo parere personale, touchè.
    Ultima modifica di GT!; 06-11-2007 alle 22:02
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Eternal Master L'avatar di T.U.M

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    ...Scusa se mi intrometto, ma che c'entra? Ora una disegnatrice per essere brava a disegnare deve per forza attinersi scrupolosamente allo stile del manga da cui prende i personaggi? No, perchè per come lo hai scritto tu, pare sia proprio così...
    Guarda aspettavo che uno/a mi dicesse così, guarda ti dico GT i personaggi di DB troppo Fan Art non mi piacciono molto, non perchè il disegno sia brutto o perchè sia fatto male. Tu sei brava e i tuoi disegni sono strutturati bene ma questo stile non mi piace perchè sono sempre stato abituato sin da piccolo a disegnarli così e questa logica continua ad accompagnarmi.

T.U.M

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •