Risultati da 1 a 10 di 116

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie

Predefinito

Ho visto alcuni degli amv ultimamente postati ed ho scelto per la pubblicazione:

Forgotten di Rava
    Naruto Battle di Winry se riuscirà a ridimensionarlo e ricomprimerlo come le ho chiesto nel post precedente.

Riguardo a quelli non scelti:

Naruto gaara di _Lo_rDo: il MV è ben fatto ed indaga sul lato emotivo dei personaggi ma, siccome ultimamente ne ho visti davvero troppi su Naruto e, dovendo scegliere, ce ne sono altri che sono migliori del tuo, mi trovo costretta a non poterlo pubblicare. Spero comunque che in futuro io possa vedere qualcos'altro fatto da te, magari non di Naruto.

Bardock and Kakarott's Riott di bardok: scusa ma il mv non mi dice assolutamente niente e non ha niente che lo distingue dai tanti mv con lo stesso tema (lo avevo già visto quando lo avevi postato l'altra volta e, per gli stessi motivi, non era stato selezionato per la pubblicazione).
    Fra l'altro, volendo tralasciare i motivi di cui sopra, la qualità del filmato non è buona perché hai usato una risoluzione troppo grande (720 x 526) e si vedono i famosi quadrettoni che rovinano le clips. Ho consigliato più volte di evitare questa grandezza e di scegliere quella di 512 x 384 perché, in definitiva, è quella che consente di apprezzare le immagini in una buona qualità senza mostrare gli eventuali difetti.

the anger 22 di alby ss3: hai adottato una "soluzione" spaventosa... cioè sei riuscito a far venire un mv di appena 1 minuto e mezzo, grande 37 mb, ma non perché hai usato chissà quali effetti, bensì perché hai usato un bitrate di oltre 3000 kbps!!!!! Tu pensa che ho provato a vederlo su un mio PC un po' più vecchiotto ed il filmato neanche si muoveva. Scusa ma devi fare ancora parecchia strada: quello che hai fatto è solo un insieme di clips raccolte dallo stesso tema e non di più.

Goku out of control by majin goku: the vid isn't bad but nothing special so I cannot select it to be published, sorry.

per quanto riguarda i seguenti AMV
    To fight for the next one di Kakarothssj
    Power of Anger di Uomo Tigre
    I tre Super Saiyan di Joesan
    DBZ Tribute e Gaara Tribute di majin goku
    Time of Saiyans di bardok
    Gohan's power di vincent92

È da ieri che medifire mi dice che tutti i suoi servers sono indisponibili e di riprovare più tardi, ma finora la situazione è la stessa. Quindi appena Mediafire sarà di nuovo accessibile li scaricherò

To majin goku: mediafire servers were not available yesterday and the same today so when they're free I'll download your last 2 vids
    Ultima modifica di Veggie; 04-11-2007 alle 11:23
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •