Pagina 36 di 57 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 570
    *spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

ci vai da un punto di salvataggio.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

No all'islamizzazione!

Talking Coppa ade

Ciao, mi sa che devi finire la "follia" di Fil, per sbloccare la coppa ade...Fai un giro all'oltretomba, devi andare da Ade, li' saprai se e' sbloccata o no!Inoltre, devi avere le fusioni al massimo e anche le invocazioni! Mi sembra a 7! Ciao!
    Ultima modifica di jenny56; 12-10-2007 alle 23:26

Junior Member L'avatar di SoraX_93

Predefinito

scusate a ma nella citta di halloween dove posso fare il freestyle, so ke è nella fabbrica ma parlo con tt e nessuno me lo fa fare.....HELP PLS!!!

Predefinito

uhm... forse lo devi fare nella seconda stanza della fabbrica, quella dove affronti il baubau. e se non l'hai fatto devi proseguire nella storia. ed è uno gnomo aiutante che te lo fa fare.

Predefinito

scusa se non ho precisato, il gioco l'ho gia finito 3 volte (senza completare il grillario) e ora vorrei farlo, solo che mi mancano delle sfide.... quella dei regali(sempre alla città di halloween)l'ho finita, per il freestyle invece appena entro nella fabbrica(dove batto il baubau)c'è lo skateboard e UNO gnomo ma UNO solo, e se ci parlo non mi fa fare il freestyle ne mi da la minima informazione su di esso...se passo alla stanza dopo(quella dei regali e dove batto vedo vado e prendo) c'è solo lo gnomo che mi fa fare il minigioco dei regali...spero che ora abbiate tutte le informazioni per aiutarmi....help...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoraX_93 Visualizza Messaggio
    scusa se non ho precisato, il gioco l'ho gia finito 3 volte (senza completare il grillario) e ora vorrei farlo, solo che mi mancano delle sfide.... quella dei regali(sempre alla città di halloween)l'ho finita, per il freestyle invece appena entro nella fabbrica(dove batto il baubau)c'è lo skateboard e UNO gnomo ma UNO solo, e se ci parlo non mi fa fare il freestyle ne mi da la minima informazione su di esso...se passo alla stanza dopo(quella dei regali e dove batto vedo vado e prendo) c'è solo lo gnomo che mi fa fare il minigioco dei regali...spero che ora abbiate tutte le informazioni per aiutarmi....help...
    ok, ho controllato e mi ricordavo male
    lo skate lo fai in cima alla collina con l'albero che ti porta alla città di halloween, parlando ad uno dei 3 ragazzini (quello con la maschera da diavoletto se non sbaglio).

Predefinito

grazie mille mi hai salvato la vita...o il gioco...
    6 un mito

cmq...alla 1° 4'789pti...e gia che c sono senza fare 2°post,a crepuscopoli nel lavoro dell'attacchino cm faccio a fare 30 sec...il mio record è 37sec di meno non mi riesce...(le abilità delle fusioni le ho al max) grazie ancora...
    Ultima modifica di SoraX_93; 02-11-2007 alle 00:18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoraX_93 Visualizza Messaggio
    grazie mille mi hai salvato la vita...o il gioco...
    6 un mito

cmq...alla 1° 4'789pti...e gia che c sono senza fare 2°post,a crepuscopoli nel lavoro dell'attacchino cm faccio a fare 30 sec...il mio record è 37sec di meno non mi riesce...(le abilità delle fusioni le ho al max) grazie ancora...
    di nulla
    per l'attacchino ti copio-incollo una guida che ho scritto io e che puoi trovare qua http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=202&c=18&sp=2

L'attacchino – Dovete assolutamente avere le abilità Gransalto, Schivata aerea e Glide a lv II. Fate sempre un doppio salto prima di usare glide, così volerete più velocemente; dopo che attaccate un volantino premete subito salto e volate, senza perdere tempo toccando terra (dovete fare tutto il percorso senza MAI toccare terra). Seguite questo percorso: volate subito a destra e attaccate il primo volantino nel palazzo in mezzo alla strada, poi girate sul lato sinistro e attaccatene 3, poi andate verso i volantini a sinistra dello schermo (sono 3 separati più un gruppo da tre in fondo vicino all'entrata per il bosco). Dopo aver attaccato i 3 sull'edificio a sinistra dell'entrata per il bosco (10/20) volate verso il punto di partenza attaccando un volantino lungo la sinistra (il lato opposto a quello dove c'erano 3 volantini della casa in mezzo alla strada). Attaccate il volantino che si trova su muro di fronte a voi (proprio a sinistra del punto di partenza) (12/20) e poi girate a sinistra, attaccando un volantino sopra una tenda da sole, quindi un altro su un'altra tenda da sole sul lato destro della stessa casa (14/20), poi uno subito di fronte a voi e uno alla vostra sinistra (16/20), poi uno scendendo un basso e infine i 3 che si trovano a sinistra in basso (accanto l'uscita che porta al ring di sabbia). Potete fare anche 28 secondi circa.

Predefinito

Cosi con l'attacchino finisco crepuscopoli...grazie ancora....

Junior Member

Predefinito

ciau a tt raga,,, nn c sn stato d nuovo x un bel pò xkè il pc l'ha tenuto il tecnico e lo ha formattato cmq a kh nn c sto giocando nemmeno + xkè nn riesco a fare la coppa fil cmq!!!il massimo ke sn riuscito a fare è 700 e qualcosa...e cmq se ho finito tt il resto,quando avrò fatto anke la coppa ade nn c sarà + nnt da fare giusto?uff se sl riuscissi a finire la follia d fil ((
    Sora
    There are many worlds but they share the same sky,a single sky,a single destiny...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •