Pagina 6 di 68 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 677
    Japanese Member L'avatar di RALE [Gekkyou Sama]

Predefinito

Nn si vede l'incontro, si vede solo l'inizio... e la fine.

Forum Naruto eccezzionale:
    assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
    http://naruto.revolution.forumfree.net/

Senior Member

Predefinito

E purtroppo è stato così... Non si è visto quasi niente! Adesso ho proprio la conferma che l'Anime di Hunter X Hunter è censurato già di suo... lo sospettavo già da alcune scene... difatti nell'Anime sono state omesse tutte le decapitazioni e gli smembramenti... La puntata di oggi poi mi ha proprio delusa... Non hanno neanche fatto vedere Hisoka senza braccia, lo si intrevede solo un attimo attraverso gli occhi di Machi...

Comunque l'Anime sta davvero esagerando, addirittura taglia gli scontri interi! E ci credo che poi la gente dice che Hunter X Hunter fa schifio! Guardando l'Anime si può provare solo disgusto! E' stato completamente storpiato!

A questo punto mi viene spontaneo ripetere: LEGGETEVI IL MANGA! E' tutt'altra cosa!

Peccato però che verrà censurato anche lui...

Junior Member L'avatar di Capitan Sparrow

Predefinito

Anche a me piace molto Hunter Hunter. Scusate sono un nuovo utente Capitan Sparrow Piacere. Tornando a HXH non faccio paragoni con Dragonball perchè li trovo tutti e due avvincenti e particolari nel proprio genere

Junior Member L'avatar di Capitan Sparrow

Predefinito

Vorrei sapere perchè si divertono a censurare tutti i manga e gli anime non capiscono che così+ li rovinano? Per questo preferisco leggere i manga e vedere dopo l'anime. Sinceramente nella mia città quello di HxH non l'ho trovato. Avete notato Hisoka con i capelli bagnati e la faccia non dipinta?Non lo avevo riconosciuto ma stava davvero bene

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

uffà! che delusione, devo assolutamente procurarmitutti i numeri del manga
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
    E purtroppo è stato così... Non si è visto quasi niente! Adesso ho proprio la conferma che l'Anime di Hunter X Hunter è censurato già di suo... lo sospettavo già da alcune scene... difatti nell'Anime sono state omesse tutte le decapitazioni e gli smembramenti... La puntata di oggi poi mi ha proprio delusa... Non hanno neanche fatto vedere Hisoka senza braccia, lo si intrevede solo un attimo attraverso gli occhi di Machi...

Comunque l'Anime sta davvero esagerando, addirittura taglia gli scontri interi! E ci credo che poi la gente dice che Hunter X Hunter fa schifio! Guardando l'Anime si può provare solo disgusto! E' stato completamente storpiato!

A questo punto mi viene spontaneo ripetere: LEGGETEVI IL MANGA! E' tutt'altra cosa!

Peccato però che verrà censurato anche lui...
    Un peccato davvero. Speravo di vedere l'intera forza di Hisoka al lavoro, ma invece non è così... Mi aspetto qualcosa in più da Gon. O in alternativa comincerò il manga.

stupid sexy greedo butt

io..... L'avatar di Niko_Man

Predefinito

sedevo dire la mia
    fa proprio pena
    è un insulto ai manga/anime
    a me nn piace prorio
    sono tornato da una lunga lunga lunga lunga lunga lunga lunga....ah scusate lunga assenza
    cmq chiamtemi e messaggiatemi
    Spoiler:
    w la 3D della don milani di lodi!!!!!!

Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

Il manga è davvero bello e, come detto, dotato di una grande varietà narrativa. Tuttavia azzardo alcuni paragoni (i quali non indicano una sostanziale affinità dei personaggi in questione, ma rappresentano dei semplici spunti del precedente lavoro di Yoshihiro Togashi dai quali il mangaka ha attinto):

Killua Zaoldyeck (Hiei Jaganshi)
    Hisoka (Younger Toguro)
    Kurapica (Kurama)
    Il numero dei membri del "nucleo storico"
    Ultima modifica di Grifis; 30-10-2007 alle 21:15

Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan

Predefinito

la prima parte della serie mi è piaciuta molto,mi sembrava che ci fosse una suspense superiore agli altri anime,anche questa parte con il Nen e le tecniche collegate ad esso è molto gradevole,è un peccato che censurino tutti gli scontri,cmq vorrei sapere Leorio e Kurapica appariranno ancora o nn si faranno più vedere?

http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC

Predefinito

a me nn piace proprio..quando vedo ke stanno mettendo la sigla o cambio canale o mi faccio una partita a pes 2008

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •