Pagina 8 di 138 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1375

Discussione: Dragonball SP

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Cavolo nn mi sarei mai aspettato lui! ,Re Vegeta, ma sarà sua l'aura super potente che hanno sentito??!!!
    Che colpo di scena BRAVISSIMO!!!!! ora che succederà, ci sarà lo scontro di Vegeta contro suo padre??!! sarebbe interessante
    Divertentissimi gli atteggiamenti di Goten e Trunks con i loro compagni di viaggio

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius

Predefinito

Grazie a tutti per i commenti e aspettatevi miriadi di colpa di scena.
    Scusate ma stasera non riuscirò a postare... Spero di rifarmi domani postando 2 o addirittura 3 episodi... Ma solo se trovo tanti commenti, eh! XD
    E ricordate: IL RE E' TORNATO!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

Predefinito

SCONTRO TRA PADRE E FIGLIO

Goku era stupito: com’era possibile che l’essere di fronte a lui fosse il padre di Vegeta, il re dei sayan? A quanto ne sapeva era morto anni prima ucciso da Freezer... Eppure ora era lì, davanti ai suoi occhi. Si vedeva che era un sayan: aveva lo sguardo fiero e orgoglioso che spesso era visibile nei suoi occhi o in quelli di Vegeta. Stranamente però non aveva la coda, forse persa durante qualche battaglia.
    Il principe dei sayan guardava il suo re stupito, impaurito e curioso allo stesso tempo.
    “Come fai a essere qui?” chiese infine al padre “Sei tu l’essere che, dopo aver vagato per tutto l’universo senza vita, è stato resuscitato da un folle scienziato? Rispondimi, padre!”
    Il re rimase impassibile alle parole del figlio e guardò Goku negli occhi.
    “Ti ho già visto” disse con una voce grave e possente “Tu devi essere un sayan, il figlio di qualcuno che conoscevo... tanti anni fa”
    “Rispondimi!” gridò Vegeta infuriato. Perché suo padre, invece di rispondere alle sue domande, pensava a Kakaroth e alle sue origini?
    “Ah, Vegeta” sospirò il re volgendosi finalmente verso il figlio “Non dovresti dare ordini a tuo padre, sai? Dovresti riceverli!”
    “Perché sei qui?” chiese ancora Vegeta.
    “Sono qui per conquistare un pianeta. Come noi sayan abbiamo sempre fatto” fu la laconica risposta di suo padre.
    “Che cosa?” gridò Goku.
    “Non ti intromettere, Kakaroth” lo fermò il principe dei sayan prima di tornare a rivolgersi a Re Vegeta “Padre, io vivo in questo pianeta da molto tempo ed ormai è come una casa per me. So che è inconcepibile per un sayan, ma io qui ho una famiglia... Non sei più agli ordini di Freezer, non devi conquistare altri pianeti e distruggere altre razze!”
    “Da te questo proprio non me l’aspettavo, figlio mio. Sei sempre stato un gran combattente e fin da quando eri piccolo ti facevo allenare ore e ore ogni giorno affinché dopo la mia morte tu potessi diventare un re guerriero capace di ribellarsi a Freezer”
    “Freezer è morto ormai da tempo, padre! E il pianeta Vegeta è stato distrutto!”
    “Che importanza ha? Tu eri il figlio di un re, il mio successore! E ora sei solo un mollaccione, che invece di combattere pensa a farsi una famiglia e a proteggere un pianeta di pessimi combattenti! Non è questo ciò che mi aspettavo, Vegeta! Non me ne importa niente di quanto tu tenga a questo insulso pianeta, io lo conquisterò perché così mi è stato ordinato!”
    “Da chi?” chiese veloce Goku.
    “Zitto, Kakaroth! E’ una questione fra me e mio padre!” gridò Vegeta, sempre più nervoso.
    Poi improvvisamente il sayan vide un altro guerriero avvicinarsi a gran velocità: era suo figlio, Trunks.
    “Cosa ci fai qui? Come ho già detto a Kakaroth, questa è la mia zona” disse Vegeta.
    “Beh, Majin Bu è andato a mangiarsi un gelato e appena ho percepito un’aura malvagia mi sono fiondato qui. Pensavo che saresti stato contento... Ah, tanto per sapere... chi è quello?” chiese il ragazzo mostrando una certa indifferenza.
    “E’ tuo nonno, Re Vegeta, il signore dei sayan. Vuole distruggere la Terra, ma io glielo impedirò”
    “Che cosa? Quello è tuo padre? Beh, se è solo un sayan non sarà difficile batterlo. Me ne libero io!” esclamò Trunks con superbia lanciandosi all’attacco.
    “No, fermo! Non sai con chi hai a che fare!” gridò Vegeta, ma era troppo tardi: suo figlio si era già trasformato in supersayan e si stava scagliando contro il nonno che, con un unico movimento fluido, evitò un calcio e lo colpì con un pugno in faccia che lo fece volare dall’altro lato della strada. Il bambino distrusse una finestra e finì all’interno di un palazzo, tornando normale.
    “Stupido ragazzino! Kakaroth, ci penso io a mio padre. Tu prendi Trunks e portalo al palazzo del supremo: ha bisogno di cure. Quel colpo è stato molto più forte di quanto sembra” disse Vegeta.
    “Ma...”
    “Niente ma! Fai presto, si deve essere spaccato l’osso del collo”
    Goku guardò l’orgoglioso principe dei sayan, poi suo padre. Capì quanto il suo amico fosse cambiato dal suo arrivo sulla Terra. Poi osservò il buco fatto da Trunks nella finestra del palazzo e si rese conto di quanto potesse essersi fatto male.
    “Va bene. Stai attento, Vegeta” disse andando a recuperare il ragazzino svenuto, per poi teletrasportarsi con lui al palazzo del supremo.
    Il principe dei sayan lo guardò svanire nel nulla, poi si rivolse verso suo padre. Era tutto avvenuto in pochi secondi: l’arrivo di Trunks, il breve scontro tra lui e suo nonno, il teletrasporto di Goku. Ma ora non aveva più nessuna importanza: era giunto il momento dello scontro. Nessuno poteva toccare suo figlio e passarla liscia.

Goten era ancora con C18, ignaro dello scontro che stava per iniziare nella Città dell’Ovest. Quella ragazza gli dava sempre di più sui nervi, con la sua odiosa indifferenza. Era talmente concentrato sul suo sguardo penetrante che non aveva neanche percepito la potentissima aura di Re Vegeta. La sua compagna di viaggio non era da meno: non si era accorta neanche lei di nulla a causa della sua totale indifferenza che dava tanto sui nervi a Goten. Lei non sarebbe neanche andata fino a lì se non glielo avesse chiesto Crilin. Perché perlustrare una città alla ricerca di un mostro inesistente? Non aveva alcun senso... Guardò il ragazzino di fronte a lei. Era convinto che la odiasse, ma non capiva per quale ragione. Ci pensò per qualche secondo, poi scosse la testa e rivolse la sua mente ad altri pensieri.

Vegeta era cambiato, da quando abitava sulla Terra. Fino a qualche anno primo avrebbe iniziato uno scontro impulsivamente, attaccando subito l’avversario, ma ora aveva imparato a pensare prima di agire. Suo padre si era liberato di Trunks, sebbene fosse trasformato in supersayan, in pochi secondi, perciò la sua forza non era certamente da sottovalutare.
    “Sai, padre, sei molto più forte di come ti ricordavo. Probabilmente dev’essere merito delle migliorie che ti ha fatto quello scienziato pazzo, ma non basteranno, perché io sono il guerriero leggendario, l’eletto della stirpe sayan, il supersayan!” gridò Vegeta espandendo la sua aura. I suoi capelli diventarono biondi e gli occhi azzurri sotto lo sguardo impassibile del padre, che sembrava non essere stupito o spaventato dall’idea che suo figlio fosse capace di trasformarsi nel guerriero leggendario, nel supersayan.
    “Io sarò un padre molto migliore di te. Per questo motivo non ti permetto di colpire mio figlio e passarla liscia!” urlò ancora Vegeta lanciandosi all’attacco contro il suo re.
    I due si scontrarono a mezz’aria, braccio contro braccio. Poi iniziarono a tempestarsi di colpi, per la maggior parte bloccati dall’avversario.
    Junior guardava ammutolito l’incredibile scontro fra i due sayan, l’orgoglioso Vegeta e il suo re, suo padre. Calcio dopo calcio, pugno dopo pugno, si affrontavano nella città deserta, abbandonata dai cittadini subito dopo l’esplosione causata senza motivo dal sayan. Era un vero peccato che una così grande e bella metropoli fosse ora semidistrutta. Alcuni grattacieli erano crollati, altri erano rimasti gravemente danneggiati dallo scoppio. Il namecciano si guardò intorno. In fondo era positivo che gli abitanti della città fossero tutti fuggiti, almeno nessuno poteva disturbare il combattimento e rischiare la vita inutilmente. Si, probabilmente era meglio così.
    “Non te la cavi male” ammise Re Vegeta “Ma il fatto che tu sia capace di trasformarti nel leggendario supersayan non mi spaventa. Anche quel ragazzino ne è stato capace, ma mi sono liberato di lui in pochi secondi”
    “Quello era tuo nipote!” esclamò Vegeta “E tu gli hai spezzato la spina dorsale! Ho visto il movimento che ha fatto durante la caduta, il tuo colpo è stato troppo potente per lui! Io ti ammiravo padre, ma ora il mio unico scopo è distruggerti! BIG BANG ATTACK!”
    Il sayan puntò il braccio destro contro il suo avversario e lasciò partire un potentissimo raggio di energia che colpì in pieno il re, che cercò invano di proteggersi incrociando le braccia davanti al corpo.
    Junior chiuse gli occhi per il bagliore accecante provocato dall’attacco di Vegeta e quando li riaprì scorse il sayan ansante fissare un punto impreciso in mezzo alle rovine di un palazzo distrutto.
    “Forza, padre. So che ti stai solo nascondendo” disse Vegeta guardandosi intorno con aria circospetta “Esci fuori”
    Improvvisamente una grossa sfera di energia bluastra uscì dall’interno di un palazzo dirigendosi ad alta velocità contro il sayan, che la evitò alzandosi in aria. In pochi secondi però altre venti sfere di energia come quella partirono verso Vegeta, che stavolta ebbe il suo bel da fare a evitarle tutte.
    “Come vedi non basta un attacco del genere contro un supersayan” disse Vegeta.
    “Sei sicuro?” chiese suo padre uscendo allo scoperto. Era nascosto dietro una macchina rovesciata e ora si stava dirigendo lentamente verso suo figlio con una mano alzata “Guardati intorno”
    Il principe dei sayan diede uno sguardo sopra di lui e si accorse che tutti i colpi lanciatigli dal padre erano rimasti intorno a lui, circondandolo.
    “Attento Vegeta!” gridò Junior.
    Il sayan si guardò intorno, cercando invano una via d’uscita da quella situazione.
    “Addio figliolo” disse suo padre chiudendo la mano a pugno. Improvvisamente tutte le sfere di energia si diressero verso Vegeta e lo colpirono dando luogo ad un’esplosione che illuminò l’intera Città dell’Ovest di blu. I pochi palazzi rimasti in piedi crollarono e molti si disintegrarono a causa della potenza dello scoppio. Junior udì una risata agghiacciante, la risata di un padre tanto malvagio da uccidere suo figlio. Quando il fumo si diradò, Vegeta era scomparso.

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

WOW!Non lo facevo così forte il re!

Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

Una storia stesa egregiamente.Re Vegeta,da incapace di battere freezer è diventato più forte di un ssj.Una domanda.Vegeta ha combattuto da ssj2 contro suo padre?

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Una storia stesa egregiamente.Re Vegeta,da incapace di battere freezer è diventato più forte di un ssj.Una domanda.Vegeta ha combattuto da ssj2 contro suo padre?
    No, no... E' solo supersayan... Comunque sono contento che sia piaciuta l'idea di Re Vegeta!

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    ora che succederà, ci sarà lo scontro di Vegeta contro suo padre??!! sarebbe interessante
    MI quoto alla GRANDE!!! c' ho preso di nuovo
    Grande Dark

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Senior Member L'avatar di Ssj 3

Predefinito

Fantastico, comunque io voglio vedere gohan con il kaiohken.

Rising Sun L'avatar di Nefarious

Predefinito

Bravissimo!! Sei un grande
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

L'ho letta tutta ora! E' troppo bella, scritta benissimo, i combattimenti avvincenti...anche a me è piaciuta l'idea del re Vegeta..ma è un cattivone!! Spero che Vegeta non sia morto! E spero che raggiunga il super saiyan di terzo livello, così quello scorbutico del re impara! Continuerò a leggerla, mi piace! Bravissimo
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •