Ultima modifica di GT!; 26-10-2007 alle 14:48
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Per la faccia, me ne ero accorta pure io, ma non c'era più nulla da fare. Quindi spero a Gohanina piaccia comunque.
Ad ogni modo, per il fattore dita, dipende: nell'anime Bu ha solo 2 dita, e le altre "interne" nello stadio rappresentato, ma ne ha 5 dopo aver assorbito piccolo e Gotenks. Ogni tanto i disegnatori si sbagliano e gliene fanno 5 pure allo stadio Kid, ma dopotutto, sono errori comprensibili![]()
La posizione della mano sinistra, per non parlare del volto, di Gohan non mi convincono affatto.
Inoltre non mi piace molto la mano di Super Bu, non ha due dita come hai fatto te, ne ha 3, di cui un dito veramente grande, che comprende lo spazio che occupano il medio l'anulare e il mignolo, nella nostra mano.
Là non si vede.
Inoltre la struttura della testa di Super bu non mi convince...
Sembra staccata dal collo, cosa che invece non è cosi, anzi, il collo e la testa sono della stessa grossezza, staccati solo da un lieve segno del mento.
Vabbè, vorrà dire che rifarò la cosa al meglio,(molti errori sicuramente provengono dal fatto che lo schizzo è stato fatto a scuola, con metà della concentrazione di solito usata) Gohanina dovrà avere pazienza.
Mi metto all'opera con il disegno di Seripa.
Ultima modifica di GT!; 26-10-2007 alle 16:10
sono d'accordo
super bu a me va benissimo![]()
vero, nell'ultimo gohan ha la faccia troppo grossa e le braccia sono un pelinino piccole, ma per il resto è molto bello !