Pagina 86 di 94 PrimaPrima ... 36768485868788 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 935

Discussione: Idea: Un nuovo DB...

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Ma non dite così!
    Mmmm... potreste difinire qualche particolare nell'aspetto fisico o nel carattere dei nemici, inventare altre tecniche, fare schizzi... su, coraggio, largo alla fantasia!

I'm the wolf L'avatar di ENGEL

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
    Raga pensando tra me e me, e ammirando le innumerevoli qualita artistiche del nostri amici del forum, mi e venuta in mente un idea (nn so se gia proposta). Visto ke ci sono tanti artisti nello scrivere e nel disegnare, xke non realizziamo tutti insieme (soprattutto voi, io nn sono capace , pero penso ke un lavorino sempre lo troviamo per me ) un nuovo Dragon Ball???...Pero fatto bene, un fan manga ke vada a "sostituire" magari quel GT (nn GT! ) ke tutti noi odiamo??? Insomma un continuo dello Z. Lo so ke sara un lavoraccio difficilissimo, pero con le vostre qualita, il vostro impegno (e la mia idea) possiamo farcela...in fondo sarebbe bello anke solo provarci...
    Io vi ho lanciato l'idea...aspetto la vostra opinione...grazie per l'attenzione
    SIIIIIIIIIIII!!!!grande idea!!
    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm the wolf[/FONT]
    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Senior Member L'avatar di Ssj 3

Predefinito

io so disegnare abbastanza bene potrei fare la mia parte

Senior Member L'avatar di *babissj89*

Predefinito

Ciao raga!!! scusate il periodo di assenza ma ho avuto da fare e inoltre il mio pc nn mi si collegava piu' Ho visto le ultime novità e devo dire che l' idea di great sayamen per quanto riguarda la tecnica di combattimento è piuttosto interessante e anche la descrizione maligna di Yuki nn è male oggi sono riuscita a fare uno schizzo veloce della "tizia" cosa ne pensate?

scusatemi nn è molto chiara ed è un po troppo grande ma poi la farò meglio.
    A proposito di TIZIA...penso che sia arrivato il momento di dare un nome a lei e ai suoi scagnozzi.Questi sono alcuni nomi inventati da me che mi sono venuti in mente:
    nuez
    feige
    raisin
    haige
    cereza
    hilia
    nougat
    vilien
    zari
    drinnan
    urzoik
    ditemi cosa ne pensate

Musichan L'avatar di Francesco.

Predefinito

Metti tra SPOILER!

The Sentinel. L'avatar di Equalizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
    Ciao raga!!! scusate il periodo di assenza ma ho avuto da fare e inoltre il mio pc nn mi si collegava piu' Ho visto le ultime novità e devo dire che l' idea di great sayamen per quanto riguarda la tecnica di combattimento è piuttosto interessante e anche la descrizione maligna di Yuki nn è male oggi sono riuscita a fare uno schizzo veloce della "tizia" cosa ne pensate?

scusatemi nn è molto chiara ed è un po troppo grande ma poi la farò meglio.
    A proposito di TIZIA...penso che sia arrivato il momento di dare un nome a lei e ai suoi scagnozzi.Questi sono alcuni nomi inventati da me che mi sono venuti in mente:
    nuez
    feige
    raisin
    haige
    cereza
    hilia
    nougat
    vilien
    zari
    drinnan
    urzoik
    ditemi cosa ne pensate
    molto bella!però la prima e secondo trasformazione l'abbiamo già fatta!potresti provare a fare l'ultima!

"Principessa Gentile" L'avatar di Yuki

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
    nuez
    feige
    raisin
    haige
    cereza
    hilia
    nougat
    vilien
    zari
    drinnan
    urzoik
    ditemi cosa ne pensate
    Sono carini, ma leggendo attentamente la storia di Feleset che SOLO IO AL MOMENTO CONOSCO ( ) io e lei abbiamo sputato fuori qualche nomignolo che ci azzecca giusto giusto con i ruoli. Il Tori metteva nomi con vari significati nascosti? E mo' lo facciamo anche noi!!
    Ultima modifica di Yuki; 23-10-2007 alle 16:03

Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Predefinito

visto che nessuno si muove ho provato io a fare uno schizzo veloce della terza e ultima trasformazione della tizia,anche se non è molto bello il disegno,perchè l'ho fatto con la sinistra perchè ho il braccio ingessato,ed io sono destro...
    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di Equalizer; 25-10-2007 alle 14:04

Great Sayaman
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Sono carini, ma leggendo attentamente la storia di Feleset che SOLO IO AL MOMENTO CONOSCO ( ) io e lei abbiamo sputato fuori qualche nomignolo che ci azzecca giusto giusto con i ruoli. Il Tori metteva nomi con vari significati nascosti? E mo' lo facciamo anche noi!!
    Bellissimo disegno complimenti... esprime autorità mi sembra + o - a posto anche se i capelli ke avevamo gia scelto sono diversi, ma nn è una tragedia.
    @ Yuki credo ke tu e Feleset dovreste fare un'altra lista di nomi ke si aggiungerà a quella fatta da Baby... poi scegliamo
    Mo' Yuki se vanta de sapé la storia, ke a noi comuni mortali nn è permessa

Citazione Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
    visto che nessuno si muove ho provato io a fare uno schizzo veloce della terza e ultima trasformazione della tizia,anche se non è molto bello il disegno,perchè l'ho fatto con la sinistra perchè ho il braccio ingessato,ed io sono destro...
    [IMG][/IMG]
    dovrebbe essere ancora più muscoloso/a () per i miei gusti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    Bellissimo disegno complimenti... esprime autorità mi sembra + o - a posto anche se i capelli ke avevamo gia scelto sono diversi, ma nn è una tragedia.
    @ Yuki credo ke tu e Feleset dovreste fare un'altra lista di nomi ke si aggiungerà a quella fatta da Baby... poi scegliamo
    Mo' Yuki se vanta de sapé la storia, ke a noi comuni mortali nn è permessa

dovrebbe essere ancora più muscoloso/a () per i miei gusti
    hai ragione,dovrebbe essere la perfezione. purtroppo io non sono il massimo nel disegno,per di più con la sinistra...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •