Ma non dite così!
Mmmm... potreste difinire qualche particolare nell'aspetto fisico o nel carattere dei nemici, inventare altre tecniche, fare schizzi... su, coraggio, largo alla fantasia!![]()
Ma non dite così!
Mmmm... potreste difinire qualche particolare nell'aspetto fisico o nel carattere dei nemici, inventare altre tecniche, fare schizzi... su, coraggio, largo alla fantasia!![]()
IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
io so disegnare abbastanza bene potrei fare la mia parte
Ciao raga!!!scusate il periodo di assenza ma ho avuto da fare e inoltre il mio pc nn mi si collegava piu'
Ho visto le ultime novità e devo dire che l' idea di great sayamen per quanto riguarda la tecnica di combattimento è piuttosto interessante
e anche la descrizione maligna di Yuki nn è male
oggi sono riuscita a fare uno schizzo veloce della "tizia" cosa ne pensate?
![]()
scusatemi nn è molto chiara ed è un po troppo grande ma poi la farò meglio.![]()
A proposito di TIZIA...penso che sia arrivato il momento di dare un nome a lei e ai suoi scagnozzi.Questi sono alcuni nomi inventati da me che mi sono venuti in mente:
nuez
feige
raisin
haige
cereza
hilia
nougat
vilien
zari
drinnan
urzoik
ditemi cosa ne pensate![]()
![]()
Metti tra SPOILER!
Sono carini, ma leggendo attentamente la storia di Feleset che SOLO IO AL MOMENTO CONOSCO () io e lei abbiamo sputato fuori qualche nomignolo che ci azzecca giusto giusto con i ruoli. Il Tori metteva nomi con vari significati nascosti? E mo' lo facciamo anche noi!!
![]()
Ultima modifica di Yuki; 23-10-2007 alle 16:03
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Ultima modifica di Equalizer; 25-10-2007 alle 14:04
Bellissimo disegno complimenti... esprime autoritàmi sembra + o - a posto anche se i capelli ke avevamo gia scelto sono diversi, ma nn è una tragedia.
@ Yuki credo ke tu e Feleset dovreste fare un'altra lista di nomi ke si aggiungerà a quella fatta da Baby... poi scegliamo
Mo' Yuki se vanta de sapé la storia, ke a noi comuni mortali nn è permessa
dovrebbe essere ancora più muscoloso/a () per i miei gusti