sei già occupata??allora non fa niente![]()
sei già occupata??allora non fa niente![]()
Allora, crilin's power, domani ti assicuro avrai il disegno, e lo metterò qui!
Spadaccino, ti metto in fila. Prima devo fare Cloud ad un altro, ma posso farti quello che mi hai chiesto!![]()
sn tutti fantastici sti disegni
Ecco qui il disegno per crilin's power, anche se potrebbe avere molte più sfumature di colore. Ci sono cose che non mi convincono nel disegno, comunque spero ti piaccia. Magari metto la versione un po' più dettagliata più avanti!
Ora che ci penso, 18 può dormire? Un androide dall'energia infinita direi che a letto è praticamente una macchina assassina, quindi Crilin è giusto che dorma, ma lei? Uhm, beh, dai! Evitiamo discorsi scabrosi!!
bellissimo,complimenti nn c'e' un errore,no,credo che c18 possa dormire,come del resto ha fatto un figliocmq concordo con te potevano esserci piu effetti di colore,ma dico che e' sempre super
![]()
Molto bello, è dolcissimo! *__* è venuto proprio bene, ormai mi piace di più Crilin col tuo stile che quello originale del Tori!![]()
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Oh cavolo.. non mi ricordo mica se e quanti commenti ho lasciato qui xD
Beh, ho visto il tuo ultimo disegno, bellu *___*
Come al solito, grande stilee bellissima colorazione *__*
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
...E finalmente anche il disegno di Ananke è finito!
Non sono riuscita a modificare granchè il braccio, ma ormai mi terrò questo difetto per ricordarmene la prossima volta!.
Qui potete vederlo, vi basta ingrandirlo cliccandoci sopra!
http://gt18.deviantart.com/art/Avaykn-Ananke-67870100
Il risultato scenico della spada è spettacoloso *__*
Davvero ben fatto, e inoltre distoglie dal difetto al braccio. Complimenti!