![]()
Non mi serve nemmeno risponderti, basterà che tu mi legga nel pensiero!
Sì, qualcuno mi salvi! *__* Digito da un computer alieno e potrebbero scoprirmi da un momento all'altro!Grazie!
![]()
Tante grazie! ^__^
![]()
Non mi serve nemmeno risponderti, basterà che tu mi legga nel pensiero!
Sì, qualcuno mi salvi! *__* Digito da un computer alieno e potrebbero scoprirmi da un momento all'altro!Grazie!
![]()
Tante grazie! ^__^
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
nn sò + ke dire..forse queste emoticon mi possono dare una mano...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...senza parole sempre + brava!!
Interessante, ma secondo me ci sono dei difettini che puoi tralasciare! La testa di Gohan è sproporzionata al corpo, la mano sinistra mi sembra un po' troppo deforme e anche il busto di Gohan non mi convince! La bambina ti è venuta abbastanza bene anche se le tue capacità ti permettono di fare di più!![]()
Spero di non averti rinfacciato troppo!![]()
Figurati, un confronto è sempre più che utile!Tu fai pure tutte le critiche che ti vengono in mente, non è detta che le condivida tutte ma è sicuramente qualcosa di costruttivo fare caso ad alcuni particolari. In questo caso mi trovo d'accordo per la grandezza della testa e la forma della mano, non proprio precisissima... Quanto al busto, lo trovo piuttosto corretto!
![]()
Fiiiu, sono contenta che ti piaccia! ^__^ Di niente, ringrazio te per la bella idea che mi hai dato!
Mille grazie anche a Junior e a Ladygt, troppo buoni!![]()
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Ehi, Videl! Siccome è da un po' che non ti chiedo qualcosa, mi faresti un piccolo disegnino a scelta? Anche outline va bene!![]()
Non proprio, cmq attendo il prossimo!Figurati, un confronto è sempre più che utile! Tu fai pure tutte le critiche che ti vengono in mente, non è detta che le condivida tutte ma è sicuramente qualcosa di costruttivo fare caso ad alcuni particolari. In questo caso mi trovo d'accordo per la grandezza della testa e la forma della mano, non proprio precisissima... Quanto al busto, lo trovo piuttosto corretto!![]()