Originariamente Scritto da
Gohanina
Ragazze, sono stata avvertita del discorso partito in questo topic e devo dire che sono piuttosto commossa!

Non mi sarei mai aspettata che vi ricordaste ancora della Gara e di me, che manco da così tanto tempo! *__* Visto che le cose stanno così, credo proprio che presto ci sarà una nuova edizione della Gara di Disegni. Direi verso Natale se per voi va bene!

Mi piacerebbe tanto che partecipassero i concorrenti vecchi, e magari anche qualche nuovo! E poi... Beh, vorrei avere ancora PV al mio fianco se esiste ancora! ^.^ Ci sarebbe bisogno anche di un altro giudice, ma mi pare che Spadaccino Silente (tanto piacere, non ti conosco! : D ) si sia offerto... Se accetti seriamente, a suo tempo dovrò spiegarti un po'di cose sulla valutazione! : )
Chiedo perdono a Giulia visto che ho sfruttato il suo topic per questo annuncio, ma non mi pareva il caso di aprirne uno solo per dirvi che sono ancora viva! : D Ah, Videl... Ho visto di sfuggita le tue fanart e mi pari proprio migliorata! Lo stesso vale per la gallery di Gohanina92! *__* Ottimo, ragazze! XD Se vi va fate girare la notizia! : ok: