cmq secondo me
gohan saikou no senshi-gotenks ssj3-goku ssj3
Goku ssj3
Gohan Supremo
cmq secondo me
gohan saikou no senshi-gotenks ssj3-goku ssj3
però non c'è una prova che dimostri che goku ssj3 sia più scarso di gotenks. Al massimo si può cercare di capire se sia più forte super bu o kid bu e come ha detto prima Bu Fusion tutto ruota intorno alla frase di goku. Un goku che però combatte da ssj invece che da ssj3 nel corpo di super bu e qui torna fuori il discorso che goku non voleva demoralizzare vegeta ,nonostante il momento critico
sul discorso di kid bu o super bu ti faccio vedere quel che ho detto a moon knight
Si trova nella pagina 17: (è un mio ragionamento nn è una prova certa)
praticamente kid bu quando assorbe il più potente dei kaihoschin (quello del sud) la sua potenza aumenta diventando molto grosso
quando assorbe anche il capo dei kaiohschin diventa fat bu (quì la sua potenza diminuisce) perchè infatti ha un cuore e la sua parte malvagia si assopisce!!
Quando l'ha espulsa, essa (come sappiamo) lo ha mangiato inglobando la sua potenza e quindi diventando super bu
costui ha la potenza del kid bu+kaiohschin del sud e l'intelligenza del capo dei kaiohschin!!!! Ti torna il ragionamento??
ma una cosa non è stata considerata, perchè il kaiohshin del sud non si trova fra i corpi assorbiti da majin bu?
io penso ke gohan sia + forte di goku......
Ciao Goku1100 benvenuto.
Cerchiamo di motivare però le proprie affermazioni, in quanto di opinioni lanciate così, ne è pieno il forum.
Per quale motivo secondo te è più forte Gohan di Goku, ed in quale frangente riuscirebbe a manifestare la sua superiorità?