Pagina 210 di 258 PrimaPrima ... 110160200208209210211212220 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 2574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkaster Visualizza Messaggio
    io penso ke ki pensa ke sia solo una cagata sia un catastrofista perchè secondo me è anche una cosa positiva... se volete tutti gli incontri basta che li fate in modalità libera! Cmq ci sono semplicemente 2 correnti di pensiero diverse:

Gruppo 1: vuole solo giocare per la modalità storia, quindi pensa che il gioco sia una cavolata e non gli importa di comprarlo perchè non gli importa degli scontri con amici, delle altre modalità, dei pers in +, delle arene in +, della grafica decisamente migliorata, della modalità di potenziamento pg notevolmente aumentata e dell'accuratezza (anche se brevità) della story mode

Gruppo 2: ... beh che dire... guardate il gruppo 1 e invertite ciò che ci piace!
    La modalità storia è quella che ti fa divertire, scoprire i personaggi, ottenere oggetti, ottenere arene...
    Una modalità storia del genere non sta nè in cielo nè in terra!
    Oltre ad essere breve, mettendo i combattimenti più importanti ho paura dello scempio dei combattimenti della saga di Bu...
    Cos'è combatteranno solo Vegeta e Goku alternati?
    Ma per favore!

Citazione Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggio
    senti moon kinightt se nn ti piace più perchè continui a postare qui ke è un topic x tenkaichi 3 e quelli a cui piace?
    Perchè un topic su tenkaichi 3 finchè in italia ci sarà la libertà di parola potrà godere pure di commenti negativi quali i miei e i Moon Knight's ones.

vincenzo22
    Guest

Predefinito

allora io di solito quando gioco a dragon ball mi interessa la storia quando la finisco nn continuo in altre modalia quindi nn so che fare per me la cosa piu importante è la storia ieri sera un mio amico di classe a detto che se le comprato nn credo che sia italiano forse e jap, a detto per che mi fa sapere.
    ps:monn kingth nn ce bisogno di spendere 59 euro perche nn te lo compri falso 2-3 euro rispalmi mucchio di soldi. che faccio me lo compro jap oggi solo 2 euro o apetto il 9 novembre? a voi la parola

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    allora io di solito quando gioco a dragon ball mi interessa la storia quando la finisco nn continuo in altre modalia quindi nn so che fare per me la cosa piu importante è la storia ieri sera un mio amico di classe a detto che se le comprato nn credo che sia italiano forse e jap, a detto per che mi fa sapere.
    ps:monn kingth nn ce bisogno di spendere 59 euro perche nn te lo compri falso 2-3 euro rispalmi mucchio di soldi. che faccio me lo compro jap oggi solo 2 euro o apetto il 9 novembre? a voi la parola
    Beh, ma chi non ha la Play Station modificata?
    Io francamente sono felice di averla senza modifica e non intendo cambiare per un gioco che per me non vale nulla...

The Sentinel. L'avatar di Equalizer

Predefinito

esiste la punteggiatura...e solo perchè è in jap non costa 2 euro

vincenzo22
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
    esiste la punteggiatura...e solo perchè è in jap non costa 2 euro
    io lo compro falso sotto casa mia tutti i giochi stanno 2 euro

Predefinito

Ebbravo niubbo, dillo pure.
    E' illegale, è danneggiamento economico di chi lo produce e lo vende.

The Sentinel. L'avatar di Equalizer

Predefinito

ma nei negozi non c'è roba falsa!
    Ultima modifica di Equalizer; 16-10-2007 alle 15:54

vincenzo22
    Guest

Predefinito

sto scherzando te pare i giochi stanno 2 euro mamma mia come ci caschi
    e che crescono sugli alberi i giochi euro ma fammi il piacere

Predefinito

sto scherzando te pare i giochi stanno 2 euro mamma mia come ci caschi
    e che crescono sugli alberi i giochi euro ma fammi il piacere
    Stupidone, non lo avresti ripetuto 6 volte se scherzavi...
    Guarda che poi i giochi tarocchi da me esistono.
    E a volte chiedono pure di meno di 2 Euro, a detta dei miei amici.

vincenzo22
    Guest

Predefinito

e che succede mi arrestano se li compro 2 euro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •