mmm ci sta giocando adesso mio fratello mi ha detto che e brutto che non si puo andare in giro e ci sono pochi capitoli in ogni saga,però come e fatta non e niente male.
mmm ci sta giocando adesso mio fratello mi ha detto che e brutto che non si puo andare in giro e ci sono pochi capitoli in ogni saga,però come e fatta non e niente male.
benvenuto vuoi votare nel mio topic di tenkaichi 3?
per quelli che dicono che non si può fare niente: perchè non volete provare? in caso pazienza ma proviamo non costa niente. non c'è nessun problema a provare a chiedere
Ultima modifica di goku il mito; 15-10-2007 alle 22:19
sikuramente c sn poki kombattimenti ma cn le animazioni e tutto il resto diventano stupende
appunto, io lo komprerò sikuramente
io no.Non spenderò 59 euro per un simile gioco
senti moon kinightt se nn ti piace più perchè continui a postare qui ke è un topic x tenkaichi 3 e quelli a cui piace?
Perchè,questo non è un topic delle persone a cui piace Tenkaichi 3,questo è un topic di Tenkaichi 3,è molto diversa la cosa.Ed io,se un cosa non mi piace ho tutto il diritto di lamentarmi.E le mie lamentele non sono campate in aria,sono fondate
ho sentito dire ke esce il nove novembre è vero?
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
sisi esce l'8 novembre in europa
Dopo il successo del 103° torneo Tenkaichi,arriva il 206° torneo Tenkaichi.Quando?prossimamente in Tenkaichi 3
http://it.youtube.com/watch?v=BRTeQDpeAf4