Citazione Originariamente Scritto da Darkaster Visualizza Messaggio
Quoto appieno

Scusa ma perchè ti importa così tanto dei costumi distrutti dall'inizio??? è MOLTO più bello vederli mentre si distruggono durante gli scontri! Gli unici ke partono già distrutti se nn sbaglio sono quelli di goku ssj e di reekom

Per sta benedetta storia invece... Perchè dovrebbero ripetere SEMPRE gli stessi scontri??? E' meglio ke ne abbiano messi meno ma fatti meglio. E poi tu dici x sbloccare i pers... Ma i pers qui te li sblokki sia facendo la storia sia facendo le altre modalità, e anke con shenron... secondo me questo dragonball è stupendo, certo forse con una storia un po' più lunga avrebbe potuto essere PERFETTO, ma non puoi criticarlo perchè non lo è.

P.s: ki crede ke ki ce l'ha abbia scaricato una versione nn completa spara solo cazzate xkè la demo sarebbe stata molto inferiore, se mancasse qualcosa non partirebbe proprio il gioco e se il presunto gioco reale fosse più completo i siti seri non direbbero che la storia è più scarna
Non saprei,sono ancora scettico su questo gioco e vorrei spiegarti perchè vorrei scegliere da subito i costumi distrutti.La storia è una cagata,ma se io giocare ad una ff fatta da me,e devo scegliere un personaggio per la battaglia,vorrei che per esempio in uno scontro finale il mio pg presentasse costumi distrutti per fare in modo che sia reduce da un'altra battaglia,sarebbe il massimo.