Risultati da 1 a 10 di 588

Discussione: My fanarts! ^_^

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ???% L'avatar di Sally

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    A me invece Elle non riesce mai, anche nello schizzo che ho postato giorni fa mi è uscito con una faccia da alcolizzato/drogato... XD Mi riesce meglio Yagami in genere, ma lo disegno poco perchè mi sta troppo antipatico! (Maledetto!! Come hai potuto uccidere... beh, meglio non spoilerare o quelli che non hanno visto la fine di DN mi ammazzano! : D )
    A me riesce caruccietto.. ehm.. ma non il massimo..

Allora, ho disegnato prima Conan, cercando di adattare il mio stile a quello dell'anime.. Con Shinichi invece mi sono presa più libertà e oltre a questo ho anche sbagliato le orecchie! XD Nell'insieme infatti non è molto somigliante.. Forse ha anche gli occhi troppo grandi... Perciò, rispondendo anche ai post successivi, direi che hai ragione, Sally! ^__^
    Ah ecco, allora va bene! xD Billu! *_*
    Ecco le pagine 5 e 6 del mio vecchio fan manga! ^^

Spoiler:

hai proprio centrato il punto: la fretta! Questo fumetto, soprattutto le prime pagine, l'ho fatto piuttosto di fretta! ^__^ I particolari non sono assolutamente curati, ma ormai è così..
    Beh sì, c'è un po' fretta, ma è bello lo stesso! xD Anzi, se è bello nonostante la fretta è ancora più bello no? xD

La mia paura è proprio quella di produrre fotocopie dell'originale! XD
    Why? Io non ci trovo nulla di malefico. L'importante è mantenere il proprio intatto.
    Ultima modifica di Sally; 12-10-2007 alle 11:43 Motivo: spoileriamo xD
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •