Pagina 33 di 59 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 588

Discussione: My fanarts! ^_^

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

belli,soprattutto quelli su conan
    sono fatti molto bene

???% L'avatar di Sally

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *Videl90*
    Questo l'ho fatto stamattina a scuola, non me la cavo benissimo con Death Note, ma ci sto provando! XD
    Spoiler:
    Elle *__*
    Neanch'io disegno molto DN.. per il momento mi viene bene solo il soprastante soggetto! XD Ma te la cavi meglio di me sicuro.. la forma del volto non mi riesce mai.. Very caruccio Elluzzo. *__*

Citazione Originariamente Scritto da *Videl90*
    E visto che oggi mi andava di variare da Dragon Ball, ecco qui uno schizzetto su Detective Conan, un altro anime che disegno raramente...
    Spoiler:
    Bello anche questo, anche se a Shinichi non somiglia XD
    Il tuo scopo era quello di disegnare secondo il tuo stile o secondo quello del disegnatore del cartone? La mia opinione cambia in base alla risposta

Io per quanto mi sforzi solo in un lungo arco di tempo riesco a variare il mio stile senza perderlo! XD Con Conan non ci sono mai riuscita.. U_U
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Predefinito

secondo me ci assomigliano,anche se il primo più a conan(bambino)

???% L'avatar di Sally

Predefinito

Sì, Shinichi bambino somiglia di più quello adolescente mi convince un po' meno xD.
    Ma è una questione di stile in fondo, quello di Videl è tondeggiante xD quello del disegnatore del cartone è spigoloso. Io mi barcameno la nel mezzo, dipende come mi gira! xD

Videl, forse sono gli occhi.. i capelli perfetti invece.
    p.s: i codini di Videl regnano! xD Li uso spesso quando mi fanno comodo tra l'altro.
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Predefinito

io dico che assomiglia molto,sia il primo che il secondo.
    per quanto riguarda lo stile,non ti capisco.

???% L'avatar di Sally

Predefinito

Mmh.. ci sono stili e stili.. ciascuno ha un suo tratto e un suo modo di vedere il personaggio che sta per disegnare. Non tutti i fan arter riescono ad adattare il loro tratto a quello del disegnatore del personaggio che vogliono riprodurre, oppure tentano di rifare lo stile, fondandosi sul loro o disegnando caricature. =]

Senior Member L'avatar di TPOS

Predefinito

belli !!! divertente quello kon gohan, goten & videl !!! anke conan mi piace molto !!!

Senior Member L'avatar di *Videl90*

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Niente wink: . Cmq sono solo consigli, non mi permetterei mai di gridarti in faccia che il tuo disegno fa schifo, mi sparerei! Ok Giuly!ok:
    Puoi anche dirmelo se faccio un disegno proprio schifoso, anzi, ti ringrazio per i pareri.. Figurati se me la prendo!

Citazione Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
    Giulia [(: Dx) + (-)]
    Sei Bravissimaaaaaaa!!!
    Uhm, ho bisogno di una calcolatrice di emoticon! XD Grazie Pasalvo! *__*

Citazione Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
    belli,soprattutto quelli su conan
    sono fatti molto bene sisi:
    Grazie mille, mi fa piacere! ^__^

Citazione Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
    Elle *__*
    Neanch'io disegno molto DN.. per il momento mi viene bene solo il soprastante soggetto! XD Ma te la cavi meglio di me sicuro.. la forma del volto non mi riesce mai.. nonono2: Very caruccio Elluzzo. *__*
    A me invece Elle non riesce mai, anche nello schizzo che ho postato giorni fa mi è uscito con una faccia da alcolizzato/drogato... XD Mi riesce meglio Yagami in genere, ma lo disegno poco perchè mi sta troppo antipatico! (Maledetto!! Come hai potuto uccidere... beh, meglio non spoilerare o quelli che non hanno visto la fine di DN mi ammazzano! : D )

Citazione Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
    Bello anche questo, anche se a Shinichi non somiglia XD
    Il tuo scopo era quello di disegnare secondo il tuo stile o secondo quello del disegnatore del cartone? La mia opinione cambia in base alla risposta

Io per quanto mi sforzi solo in un lungo arco di tempo riesco a variare il mio stile senza perderlo! XD Con Conan non ci sono mai riuscita.. U_U
    Allora, ho disegnato prima Conan, cercando di adattare il mio stile a quello dell'anime.. COn Shinichi invece mi sono presa più libertà e oltre a questo ho anche sbagliato le orecchie! XD Nell'insieme infatti non è molto somigliante.. Forse ha anche gli occhi troppo grandi... Perciò, rispondendo anche ai post successivi, direi che hai ragione, Sally! ^__^

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
    belli !!! divertente quello kon gohan, goten & videl !!! anke conan mi piace molto !!!
    Bene, ti ringrazio!

Ecco le pagine 5 e 6 del mio vecchio fan manga! ^^

"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Member L'avatar di diavolo-92

Predefinito

molto belle le pagine 5 e 6 del tuo vecchio manga
    il mio 1 amv, venite a commentare

Predefinito

bellissimesoprattutto sono originali

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni