Goku ssj3
Gohan Supremo
Gohan avrebbe sconfitto kid bu più facilmente di Goku,ma nonostante ciò sono dell'idea che la differenza tra i due non sia molta
Gohan combatte da solo contro Vegeta!!?? mi sembra ke nella saga dei sayan ci combatte goku....
Gohan combatte da solo contro likoom!!?? mi sembra ke fosse insieme a vegeta e crilin....
da solo contro freezer 1 trasformazione!!??, mi sembra ke anke qua ci fossero Vegeta crilin, e dopo anke junior....
Io ho detto ke gohan nn ha mai riskiato la vita!!??, e quando!!??, mi sembra di aver detto ke goku ha riskiato la vita più volte di quanto l'abbia riskiata gohan...
E Goku in tutta la saga dei Sayan, di freezer, e di Majin bu (senza contare i movie, il leggendario ssj anke se aiutato dagli altri, quello di janemba insieme a vegeta, l'eroe del pianeta conuts, il ritorno di broly ke se nn sarebbe intervenuto goku, gohan e gli altri sarebbero morti, e gli altri ke nn mi ricordo per ora....) mi sembra ke l'abbia salvata lui la terra...., ho mi sbaglio anke quà![]()
Chi è quello che mentre Goku è mezzo morto, Crilin si fa pippe mentali, combatte contro vegeta?
Chi è quello che mentre Vegeta e Crilin son mezzi morti, con orgoglio Saiyan cerca di non arrendersi?
Chi è quello che è il primo a far male a freezer, mentre Vegeta è incredulo e Crilin è mezzo morto?
Goku l'avrà rischiata più volte, si, ma renditi conto che Gohan l'ha rischiata fin da 4 anni, quando Goku ancora non doveva nemmeno badare a sè stesso.
Non ti sbagli anche qua, soltanto che:
Nella saga dei Saiyan Gohan salva la Terra, grazie alla sua trasformazione e alla respinta della sfera Genkidama.
Saga di Freezer, beh, doveva finire con il super saiyan, è ovvio che vinca Goku.
Saga di Cell, grazie a un allenamento col padre per un anno, Gohan dienta più esperto e impara cose che Goku a 9 anni se le sognava mentre dormiva, per non parlare che sconfigge Cell, Gohan.
Saga di Bu: espediente narrativo.
goku dice subito che potrebbero chiedere 'aiuto di Gohan o di Gotenks, ma un nemico finale distrutto in 2 minuti non fa Fashion.
Quindi si opta per la Genkidama.
Ah, da notare, vito marco, che il mio post è lungo, ma non ho usato abbreviazioni.
Neanche tu devi usarle, Mystic Gohan'93.
Naturalmente.
E' il protagonista, però notiamo un attimo una cosa:
Gohan batte Cell.
Tutti dicono: Senza Goku Gohan moriva.
La sfera Genkidama distrugge Bu.
Tutti dicono: Goku ha fatto la Genkidama ---> Goku batte Kid Bu.
Un po' soggettiva come cosa, mi sembra.