Favolosi ,in 2 giorni quanti ne ho persi azz!!!!
Troppo lolquest'ultimo di Gohan e Goten
![]()
![]()
Favolosi ,in 2 giorni quanti ne ho persi azz!!!!
Troppo lolquest'ultimo di Gohan e Goten
![]()
![]()
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
In effetti ne sto postando una montagna!Sopportatemi!
Sono contenta che ti piaccia l'ultimo! Era da un po'che non usavo photoshop! ^__^
Hai ragione, l'avevo notato anche io!Per fortuna che ci sono i codini strategici che mascherano! XD
Uhm.. Cos'hanno i piedi? Non sono molto particolareggiati, ma mi sembrano abbastanza corretti.. Mi faresti un grosso favore se precisassi meglio! XD Grazie per il commento!
Questo l'ho fatto stamattina a scuola, non me la cavo benissimo con Death Note, ma ci sto provando! XD
E visto che oggi mi andava di variare da Dragon Ball, ecco qui uno schizzetto su Detective Conan, un altro anime che disegno raramente...
![]()
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
molto belli,bravaQuesto l'ho fatto stamattina a scuola, non me la cavo benissimo con Death Note, ma ci sto provando! XD
E visto che oggi mi andava di variare da Dragon Ball, ecco qui uno schizzetto su Detective Conan, un altro anime che disegno raramente...
![]()
il mio 1 amv, venite a commentare
Spoiler:
I capelli sono perfetti!*_*
(Quest'affermanzione non è da intendere come"ma il resto fa schifo".E' solo che è la prima cosa che si nota, essendo il disegno non colorato.)
Questo è bellissimo, con pochissime righe sei riuscita a disegnarlo divinamente.Davvero brava.Prima o poi implorerò un tutorial completo.![]()
Per essere uno schizzo è fatto molto bene, brava mi piace!
Precisamente la forma e sopratutto i lineamenti degli stivali!Uhm.. Cos'hanno i piedi? Non sono molto particolareggiati, ma mi sembrano abbastanza corretti.. Mi faresti un grosso favore se precisassi meglio! XD Grazie per il commento!![]()
Grazie..
Grazie Bra! *__* I capelli non sono forse un po'gonfi sulla sinistra?![]()
Non so se ne sarei all'altezza, è questo il problema!Io disegno in modo molto istintivo visto che non ho mai fatto dei corsi!
Ma potrei provare a scrivere come procedo! ^__^
Bene, ne sono felice!
Capisco!Magari vedrò di fare più attenzione, grazie della dritta!
![]()
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Giulia [(x
) + (
-
)]
Sei Bravissimaaaaaaa!!!