Pagina 29 di 59 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 588

Discussione: My fanarts! ^_^

<--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92

Predefinito

come nn sn spettacolari?? ma hai visto qll ke hai colorato cosa sn?? x me sarebbe impossibile fare una cosa del genere

???% L'avatar di Sally

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Dev'essere disperso da qualche parte in camera mia, lo cercher&#242;! Cos&#236; potrete farvi due risate per come disegnavo alle elementari! XD
    Postalo appena puoi, io lovvo Paperino. *__* xD

Benissimo! Ma l'hai postata la tua gallery? Non ricordo! ^^" Eri gi&#224; bravissima alla gara di disegno (mi ricordo il tuo disegno su Gohan, che carino arrossito! *.*), scommetto che sei migliorata ancora! :-D
    Veramente no, e non credo che lo far&#242;.. non disegno quasi mai. xD La galleria scenderebbe a picco! E magaari mi dimenticherei che esiste..
    Una specie di miglioramento credo di averlo compiuto.. cerco di essere pi&#249; ordinata, per cominciare, e poi sto cercando provare con un tratto pi&#249; spigoloso!

Bene, oggi l'ho cominciato (a scuola), vedremo quanto ci metter&#242; a finirlo! O__o Ne ho cominciati una decina!
    Anche tu cominci i disegni a scuola?? X&#176;&#176;D Ma lol! Addirittura 10.. il mio parametro ammonta ad un massimo di due a settimana, e solo se ho voglia e se chi richiede &#232; particolarmente insistente!

Ho ripreso a colorare i disegni solo un mese prima della Gara, prima non prendevo in mano le matite dalle ore di Artistica delle medie! ^^" Adesso sto lentamente riprendendo, ma i risultati non sono ancora abbastanza buoni! Per&#242; se mi dici che sono migliorata, tanto meglio! Spero di proseguire per questa strada..
    Beh, &#232; quello che mi sembra di vedere! ^_^ Mi faccio un giretto per tutta la gallery adesso. ^^

Ho buttato gi&#249; il Goten 12enne ssj2 visto che un po'di gente me lo aveva chiesto! XD Ditevi come vi sembra, a me ci vogliono un paio d'ore prima di poter giudicare un mio disegno (l'ho finito in questo momento)..
    Se vi pare buono potrei colorarlo.. non so se &#232; meglio a matita o con photoshop! Voi che mi consigliate?

Spoiler:
    Alluuura.. i capelli in teoria come dovrebbero essere? Ho la memoria corta! ^_^" Comunque non mi sembra di vedere difetti, anche se con il busto ancora pi&#249; avanti rendevo ancora di pi&#249; l'idea! xD
    Per quanto riguarda Photoshop o colori non saprei.. hai mai colorato con Photoshop? Non mi sembra.. vero che colori benissimo a mano, ma se provassi con Photoshop magari qualche esperto in quel tipo di colorazione (vedi GT!) potrebbe darti qualche suggerimento.. mi spiace ma su di me non puoi contare, sono una frana con Photoshop! ^_^''''

Visto che ci sono posto anche un altro schizzo recente, Bra e Pan in versione warriors! ^__^
    Spoiler:
    Piccola imprecisione sulla bocca di Pan, non coincide con il mento, forse dovrebbe stare un po' pi&#249; in alto a sinistra, cosicch&#233; ci sia un'effetto maggiore di profondit&#224;! (da piccola vidi su Disney magico artista come si faceva per dare profondit&#224; ad un personaggio, bei vecchi tempi, quanto mi hanno insegnato! )
    Per il resto &#232; molto carino! xD
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

Ti ringrazio, troppo gentile! :-) Io forse sono anche troppo autocritica, ma non mi sembrano tanto spettacolari i miei disegni! XD In ogni caso i complimenti fanno piacere a tutti! ^__^

Vedi sopra! XD Ti ringrazio per commentare sempre! ^^

Grazie Yuki, carina la battuta su Dende! XD Gohan è di sicuro il personaggio che disegno di più, per questo mi viene meglio degli altri!

Dev'essere disperso da qualche parte in camera mia, lo cercherò! Così potrete farvi due risate per come disegnavo alle elementari! XD

Già, e secondo me è la strada più adatta per migliorarsi! ^__^

Benissimo! Ma l'hai postata la tua gallery? Non ricordo! ^^" Eri già bravissima alla gara di disegno (mi ricordo il tuo disegno su Gohan, che carino arrossito! *.*), scommetto che sei migliorata ancora! :-D

Bene, oggi l'ho cominciato (a scuola), vedremo quanto ci metterò a finirlo! O__o Ne ho cominciati una decina!

scusami, non ho capito quale! XD Sono un po'in coma oggi...

Ho ripreso a colorare i disegni solo un mese prima della Gara, prima non prendevo in mano le matite dalle ore di Artistica delle medie! ^^" Adesso sto lentemente riprendendo, ma i risultati non sono ancora abbastanza buoni! Però se mi dici che sono migliorata, tanto meglio! Spero di proseguire per questa strada..

Ho buttato giù il Goten 12enne ssj2 visto che un po'di gente me lo aveva chiesto! XD Ditevi come vi sembra, a me ci vogliono un paio d'ore prima di poter giudicare un mio disegno (l'ho finito in questo momento)..
    Se vi pare buono potrei colorarlo.. non so se è meglio a matita o con photoshop! Voi che mi consigliate?

Visto che ci sono posto anche un altro schizzo recente, Bra e Pan in versione warriors! ^__^

bellissimi come sempre!

Senior Member L'avatar di *Videl90*

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
    come nn sn spettacolari?? ma hai visto qll ke hai colorato cosa sn?? x me sarebbe impossibile fare una cosa del genere asd:
    Ma va', con molto esercizio e tanta pazienza ce la faresti di sicuro!

Citazione Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
    Postalo appena puoi, io lovvo Paperino. *__* xD
    Anche io lo adoro, sono stata abbonata a topolino fino in seconda media! *__*

Veramente no, e non credo che lo far&#242;.. non disegno quasi mai. xD La galleria scenderebbe a picco! lol: E magaari mi dimenticherei che esiste.. sconvolt:
    Una specie di miglioramento credo di averlo compiuto.. cerco di essere pi&#249; ordinata, per cominciare, e poi sto cercando provare con un tratto pi&#249; spigoloso!
    Mh, mi hai incuriosita! XD A questo punto dovr&#242; aspettare la prossima Gara di Gohanina per farmi un'idea del tuo nuovo stile! ^__^

Anche tu cominci i disegni a scuola?? X&#176;&#176;D Ma lol! Addirittura 10.. il mio parametro ammonta ad un massimo di due a settimana, e solo se ho voglia e se chi richiede &#232; particolarmente insistente! lol:
    Oh, disegnare a scuola &#232; un mio viziaccio! Ormai ho una tecnica di livello professionale per non farmi sgamare dai prof... Sembro una diligentissima studentessa che prende appunti!

Beh, &#232; quello che mi sembra di vedere! ^_^ Mi faccio un giretto per tutta la gallery adesso. ^^
    Bene, poi se ti va fammi sapere!

Alluuura.. i capelli in teoria come dovrebbero essere? Ho la memoria corta! ^_^" Comunque non mi sembra di vedere difetti, anche se con il busto ancora pi&#249; avanti rendevo ancora di pi&#249; l'idea! xD
    I capelli non hanno una forma "ufficiale" visto che Goten a 12 anni non lo vediamo mai durante la serie! XD Comunque i "capelli base" di questo ssj2 sono quelli del Goten dell'ultimo disegno di gruppo che ho postato! ^__^ Per quanto riguarda il busto, probabilmente hai ragione tu, ma ormai non ci posso pi&#249; fare nulla!

Per quanto riguarda Photoshop o colori non saprei.. hai mai colorato con Photoshop? Non mi sembra.. vero che colori benissimo a mano, ma se provassi con Photoshop magari qualche esperto in quel tipo di colorazione (vedi GT!) potrebbe darti qualche suggerimento.. mi spiace ma su di me non puoi contare, sono una frana con Photoshop! ^_^''''
    In realt&#224; qualche disegno con photoshop l'ho fatto, se hai dato un'occhiata alla mia gallery l'avrai visto di sicuro!XD Non sono molto esperta, ma diciamo che almeno so da che parte cominciare! Adesso sento se c'&#232; qualche altro consiglio, ma credo che colorer&#242; a matita, mi diverto di pi&#249;! XD

Piccola imprecisione sulla bocca di Pan, non coincide con il mento, forse dovrebbe stare un po' pi&#249; in alto a sinistra, cosicch&#233; ci sia un'effetto maggiore di profondit&#224;! : D (da piccola vidi su Disney magico artista come si faceva per dare profondit&#224; ad un personaggio, bei vecchi tempi, quanto mi hanno insegnato! lol
    Per il resto &#232; molto carino! xD
    Sempre utile la Disney, Art Attack rimarr&#224; per sempre nel mio cuore! Ho cercato di correggere un po'il viso di Pan col computer, in effetti mi pare che funzioni meglio cos&#236;:

Citazione Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
    bellissimi come sempre!sisi:
    ti ringrazio! ^^ Tu cosa mi consigli di fare con il disegno di Goten? Matita o photoshop?
    Ultima modifica di *Videl90*; 09-10-2007 alle 19:03

"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Predefinito

non riesco di finire di dirti che sei bravissima
    Spoiler:
    VOGLIO DISEGNARE ANCHE IO COME TE

Predefinito

non riesco di finire di dirti che sei bravissima
    Spoiler:
    VOGLIO DISEGNARE ANCHE IO COME TE
    Wow, non mi fate gasare adesso! Scherzo naturalmente...

Predefinito

Wow, non mi fate gasare adesso! Scherzo naturalmente...
    quando posterai il tuo prossimo capolavoro??
    (non ti voglio mettere fretta)

Predefinito

quando posterai il tuo prossimo capolavoro??
    (non ti voglio mettere fretta)
    Beh, visto che adesso non ho a disposizione lo scanner, magari posto qualcosa di vecchio... Visto che ci sono un sacco di utenti registrati nell'estate 2007, pochi si ricorderanno che io, a febbraio, avevo cominciato a postare un fan manga ispirato ad "Dragon Ball Destiny", la fanfiction di Lele_ct... Non l'ho mai portato a termine, in ogni caso posto le prime due pagine!

???% L'avatar di Sally

Talking

Mh, mi hai incuriosita! XD A questo punto dovr&#242; aspettare la prossima Gara di Gohanina per farmi un'idea del tuo nuovo stile! ^__^
    Non aspettarti niente di particolare XD Anzi sono molto svogliata >__>
    Infatti ammiro il fatto che riesci a fare dei disegni carinissimi e soprattutto che ti impegni nel farlo. *_* Il mio di impegno &#232; assai raro invece!

Oh, disegnare a scuola &#232; un mio viziaccio! Ormai ho una tecnica di livello professionale per non farmi sgamare dai prof... Sembro una diligentissima studentessa che prende appunti!
    xD Lo sembro anch'io infatti!

I capelli non hanno una forma "ufficiale" visto che Goten a 12 anni non lo vediamo mai durante la serie! XD Comunque i "capelli base" di questo ssj2 sono quelli del Goten dell'ultimo disegno di gruppo che ho postato! ^__^ Per quanto riguarda il busto, probabilmente hai ragione tu, ma ormai non ci posso pi&#249; fare nulla!
    Ma no il busto va bene anche cos&#236;! Per&#242;, non so se ti ricordi il primissimo disegno che ho postato, ma &#232; stata in quell'occasione che finalmente ho avuto una sorta di colpo di fulmine su come fare ancora pi&#249; belli i personaggi nelle loro pose! *__*
    Bene per i capelli allora, volevo fare un confronto tra normale e ssj, ma tra prima e tuttora non ho avuto tempo a sufficenza! XD
    Pi&#249; tardi mi ci metto.

In realt&#224; qualche disegno con photoshop l'ho fatto, se hai dato un'occhiata alla mia gallery l'avrai visto di sicuro!XD Non sono molto esperta, ma diciamo che almeno so da che parte cominciare! Adesso sento se c'&#232; qualche altro consiglio, ma credo che colorer&#242; a matita, mi diverto di pi&#249;! XD
    Sbaglio o hai fatto praticamente ogni (EDIT: Beh no, non tutti XD)disegno a matita ma poi l'hai ritoccato un po' con Photoshop? XD Beh, io non so fare neanche quello! ^_^'''
    A matita &#232; pi&#249; divertente infatti anche se pi&#249; faticoso forse.. al computer &#232; un pochino pi&#249; complicato se non sai usare il programma altrimenti dovrebbe essere una passeggiata!
    L'ho vista un po' in fretta la gallery forse, ma ho notato un Ghiller very good *__* e l'avatar di GohaN90, sono i miei preferiti!

Sempre utile la Disney, Art Attack rimarr&#224; per sempre nel mio cuore! Ho cercato di correggere un po'il viso di Pan col computer, in effetti mi pare che funzioni meglio cos&#236;:
    Spoiler:
    Bellu! xD

Billu il fan-manga! *__* In effetti io non ne sapevo nulla! xD
    Ultima modifica di Sally; 09-10-2007 alle 19:34 Motivo: Mammina, quanti errori xD
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Senior Member L'avatar di Trix ssj4

Predefinito

belli molto belli,ma io preferisco taroccare altri disegni,a disegnare non sono affatto bravo(solo a copiuare e taroccare) però vorrei disegnare bene, come voi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •