come nn sn spettacolari?? ma hai visto qll ke hai colorato cosa sn?? x me sarebbe impossibile fare una cosa del genere![]()
come nn sn spettacolari?? ma hai visto qll ke hai colorato cosa sn?? x me sarebbe impossibile fare una cosa del genere![]()
Postalo appena puoi, io lovvo Paperino. *__* xD
Veramente no, e non credo che lo farò.. non disegno quasi mai. xD La galleria scenderebbe a picco!E magaari mi dimenticherei che esiste..
Una specie di miglioramento credo di averlo compiuto.. cerco di essere più ordinata, per cominciare, e poi sto cercando provare con un tratto più spigoloso!
Anche tu cominci i disegni a scuola?? X°°D Ma lol! Addirittura 10.. il mio parametro ammonta ad un massimo di due a settimana, e solo se ho voglia e se chi richiede è particolarmente insistente!
Beh, è quello che mi sembra di vedere! ^_^ Mi faccio un giretto per tutta la gallery adesso. ^^
Alluuura.. i capelli in teoria come dovrebbero essere? Ho la memoria corta! ^_^" Comunque non mi sembra di vedere difetti, anche se con il busto ancora più avanti rendevo ancora di più l'idea! xD
Per quanto riguarda Photoshop o colori non saprei.. hai mai colorato con Photoshop? Non mi sembra.. vero che colori benissimo a mano, ma se provassi con Photoshop magari qualche esperto in quel tipo di colorazione (vedi GT!) potrebbe darti qualche suggerimento.. mi spiace ma su di me non puoi contare, sono una frana con Photoshop! ^_^''''
Piccola imprecisione sulla bocca di Pan, non coincide con il mento, forse dovrebbe stare un po' più in alto a sinistra, cosicché ci sia un'effetto maggiore di profondità!(da piccola vidi su Disney magico artista come si faceva per dare profondità ad un personaggio, bei vecchi tempi, quanto mi hanno insegnato!
)
Per il resto è molto carino! xD
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Ma va', con molto esercizio e tanta pazienza ce la faresti di sicuro!
Anche io lo adoro, sono stata abbonata a topolino fino in seconda media! *__*
Mh, mi hai incuriosita! XD A questo punto dovrò aspettare la prossima Gara di Gohanina per farmi un'idea del tuo nuovo stile! ^__^
Oh, disegnare a scuola è un mio viziaccio!Ormai ho una tecnica di livello professionale per non farmi sgamare dai prof... Sembro una diligentissima studentessa che prende appunti!
Bene, poi se ti va fammi sapere!
I capelli non hanno una forma "ufficiale" visto che Goten a 12 anni non lo vediamo mai durante la serie! XD Comunque i "capelli base" di questo ssj2 sono quelli del Goten dell'ultimo disegno di gruppo che ho postato! ^__^ Per quanto riguarda il busto, probabilmente hai ragione tu, ma ormai non ci posso più fare nulla!
In realtà qualche disegno con photoshop l'ho fatto, se hai dato un'occhiata alla mia gallery l'avrai visto di sicuro!XD Non sono molto esperta, ma diciamo che almeno so da che parte cominciare!Adesso sento se c'è qualche altro consiglio, ma credo che colorerò a matita, mi diverto di più! XD
Sempre utile la Disney, Art Attack rimarrà per sempre nel mio cuore!Ho cercato di correggere un po'il viso di Pan col computer, in effetti mi pare che funzioni meglio così:
ti ringrazio! ^^ Tu cosa mi consigli di fare con il disegno di Goten? Matita o photoshop?
Ultima modifica di *Videl90*; 09-10-2007 alle 19:03
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
non riesco di finire di dirti che sei bravissima
Spoiler:
Beh, visto che adesso non ho a disposizione lo scanner, magari posto qualcosa di vecchio... Visto che ci sono un sacco di utenti registrati nell'estate 2007, pochi si ricorderanno che io, a febbraio, avevo cominciato a postare un fan manga ispirato ad "Dragon Ball Destiny", la fanfiction di Lele_ct... Non l'ho mai portato a termine, in ogni caso posto le prime due pagine!
![]()
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Non aspettarti niente di particolare XD Anzi sono molto svogliata >__>
Infatti ammiro il fatto che riesci a fare dei disegni carinissimi e soprattutto che ti impegni nel farlo. *_* Il mio di impegno è assai raro invece!
xD Lo sembro anch'io infatti!![]()
Ma no il busto va bene anche così!Però, non so se ti ricordi il primissimo disegno che ho postato, ma è stata in quell'occasione che finalmente ho avuto una sorta di colpo di fulmine su come fare ancora più belli i personaggi nelle loro pose! *__*
Bene per i capelli allora, volevo fare un confronto tra normale e ssj, ma tra prima e tuttora non ho avuto tempo a sufficenza! XD
Più tardi mi ci metto.
Sbaglio o hai fatto praticamente ogni (EDIT: Beh no, non tutti XD)disegno a matita ma poi l'hai ritoccato un po' con Photoshop? XD Beh, io non so fare neanche quello! ^_^'''
A matita è più divertente infatti anche se più faticoso forse.. al computer è un pochino più complicato se non sai usare il programma altrimenti dovrebbe essere una passeggiata!
L'ho vista un po' in fretta la gallery forse, ma ho notato un Ghiller very good *__* e l'avatar di GohaN90, sono i miei preferiti!
Bellu! xD
Billu il fan-manga! *__* In effetti io non ne sapevo nulla! xD
Ultima modifica di Sally; 09-10-2007 alle 19:34 Motivo: Mammina, quanti errori xD
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
belli molto belli,ma io preferisco taroccare altri disegni,a disegnare non sono affatto bravo(solo a copiuare e taroccare)però vorrei disegnare bene,
![]()
come voi
![]()