si !!!! (kredo)
raga ma perche vi scaricate quello in giapponese?io nn vi capisco cioe state rovinando la bellezza del gioko!senza offesa ma che ci capite in japponese??
boh come gia sapete manca un mese circa all'uscita di quello italiano!io preferisco aspettare invece che prendermi quello in japponese nn a senso!so che la voglia di giocarci e tanta pero state rovinando il gioko piu bello dei dragon ball!io preferisco aspettare l'uscita in europa e poi si gioka!![]()
raga o letto che avendo i dati di tenkaichi 1 si sbloccheranno alcune modalita quindi se abbiamo cancellato i dati ci conviene rifinirlo!![]()
non è il gioco più bello di DB.
ci sono più personaggi, si, ma è meglio tenkaichi 2.
non credo....fidati....Tenkaichi 2 è una caccola in confronto al gameplay di questo
ca220 però!!
non capisco perchè alcuni dicono che tenkaichi 2 è meglio del 3 senza offesa ma allora non ci capite niente...
poichè sento cagate tipo dato che la storia è più corta fa più schifo oooo ma ci siamo???!!
vorrei dei buoni motivi che vi fanno pensare che il 2 sia meglio!
1) la grafica del 3 è migliore del 2
2) ci sono più personaggi
3) ci sono più arene
4) le trasformazioni hanno più effetti
4)l'aura è migliorata tantissimo sembra vera mentre nel 2 non si vedeva neanche quando ti caricavi, nel 3 invece varia addirittura dal personaggio che a mio avviso è una cosa stupenda
5) ci sono più modalita di gioco
6) ci sono più attacchi energetici
7) ci sono più combo
8) si possono schivare i colpi
9) è più frenetico
e ce molto di più