Ultima modifica di Spideythebest; 07-10-2007 alle 09:14
Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
In effetti ieri pensavo proprio a questo.
Se in Giappone DB è ormai "fallito", perchè continuerebbe a vendere sottoforma di manga, anime, videogioco?
Semplice, perchè non è ancora fallito.
Ci saran anime più belli, vero, Naruto e DN, per non parlare di One Piece che owna DB ad occhi chiusi, ma fatto sat che non si può ancora definirlo fallito.
Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
ma si possono skivare i colpi?
tutti hanno un conto in sospeso con me....
quoto ema, se un gioco continua ad essere venduto in tutto il mondo e piace non si potrà mai definire fallito, poi se il tipo di gioco non ti piace questa è un altro discorso ma non puoi sminuire un capolavoro come dragon ball solo perchè nel videogioco ci sono dei difetti, anche perchè dragon ball continua a vendere tantissimi prodotti molti più di naruto e altri.
Non ho sminuito DB perchè nel gioco ci sono difetti
L'ho sminuito a priori.
1°A me mi piacie quel che mi pare, e poi il gay sei tu!!!![]()
2°il gioco non fa schifo, forse lo fai tu!!!![]()
3°non è un demo, chiedilo a goge 1!!!![]()
4°la storia non è una cacca, la vera merda qui sei tu!!!![]()
5°non lo capirà mai nessuno, db non è fallito, forse tu sei fallito!!!!!![]()
Bastà o chiuderanno il topic.Fatto stà che non sono sicuro che voi abbiate il gioco.Io l'ho scaricato,è vero,ma la parte 6 dell'iso era danneggiata e non penso solo a me.A The G=guarda che DB distrugge Naruto(mezza calzetta)ed Hunter x Hunter(non parliamone,è meglio).One Piece,bah personalmente non mi piace molto.DB non è affatto fallito,solo perchè non ti piace non si può reputere fallito.E poi ogni 5 anni le nuove generazioni guardano DB e si affezionano,non si può considerare fallito.
Ad un primo, e superficiale, sguardo può sembrare che Db abbia ormai fatto il proprio tempo. Effettivamente il manga, come l'anime, ha raggiunto, e superato, la maggiore età. Tuttavia la recente uscita della Perfect Edition (che cmq dovrebbe rappresentare il canto del cigno), unita ad un mercato videoludico in continua evoluzione, dorebbero far riflettere. Bisogna, tuttavia, fare un distinguo. Dal punto di vista della creazione di Toriyama si può affermare, senza paura di essere smentiti che, essa è ormai giunta al capolinea, pur rimanendo un'opera storica, che influenzerà, come ha già fatto, le successive generazioni di mangaka. Dal punto di vista del mercato delle console credo che Db abbia ancora davanti a sè una vita molto lunga; ne è una testimonianza, infatti, il fatto che inizino, a 3 giorni dall'uscita di Tenkaichi 3, a circolare già numerose voci sul nuovo capitolo, che vedrà la luce su Play 3, di questa fantastica storia.