Pagina 179 di 258 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189229 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,790 di 2574
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Non si parla di cose illegali, in più ti piacciono quei gayoni dei TH, quindi BAN.

Questo gioco fa schifo, ma comunque credo sia una specie di demo.
    La storia è una cacca, anzi, a dir poco una cacca
    Ormai DB è fallito, quando lo capiranno?
    E' anche inutile elencare i tanti pregi di questo gioco a chi parte già prevenuto.

Certo, Dragon Ball è proprio fallito, d'altronde su tutti gli anime falliti possono creare un gioco all'anno e assicurarsi sempre che abbia un successo mondiale.
    Ultima modifica di Spideythebest; 07-10-2007 alle 09:14
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    E' anche inutile elencarei tanti pregi di questo gioco a chi parte già prevenuto.

Certo, Dragon Ball è proprio fallito, d'altronde su tutti gli anime falliti possono creare un gioco all'anno e assicurarsi sempre che abbia un successo mondiale.
    In effetti ieri pensavo proprio a questo.
    Se in Giappone DB è ormai "fallito", perchè continuerebbe a vendere sottoforma di manga, anime, videogioco?
    Semplice, perchè non è ancora fallito.
    Ci saran anime più belli, vero, Naruto e DN, per non parlare di One Piece che owna DB ad occhi chiusi, ma fatto sat che non si può ancora definirlo fallito.

The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    In effetti ieri pensavo proprio a questo.
    Se in Giappone DB è ormai "fallito", perchè continuerebbe a vendere sottoforma di manga, anime, videogioco?
    Semplice, perchè non è ancora fallito.
    Ci saran anime più belli, vero, Naruto e DN, per non parlare di One Piece che owna DB ad occhi chiusi, ma fatto sat che non si può ancora definirlo fallito.
    Dal punto di vista videoludico mi sa che ce ne vorrà ancora di tempo, visto che i giochi di Dragon Ball hanno un gameplay che pul piacere anche ai non fan. Non per nulla, per il 2008 il c'è progetto su PS3 in preparazione.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

lele L'avatar di kakarotssj

Predefinito

ma si possono skivare i colpi?
    tutti hanno un conto in sospeso con me....

Senior Member L'avatar di Timo

Predefinito

Non si parla di cose illegali, in più ti piacciono quei gayoni dei TH, quindi BAN.

quoto ema, se un gioco continua ad essere venduto in tutto il mondo e piace non si potrà mai definire fallito, poi se il tipo di gioco non ti piace questa è un altro discorso ma non puoi sminuire un capolavoro come dragon ball solo perchè nel videogioco ci sono dei difetti, anche perchè dragon ball continua a vendere tantissimi prodotti molti più di naruto e altri.

Elitario™ L'avatar di The G

Predefinito

Non ho sminuito DB perchè nel gioco ci sono difetti
    L'ho sminuito a priori.

Il Mostro L'avatar di Broly4ever

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    °-° io nn ho visto ancora la fusione oggetti.....per boo....stacci lontano e attaccalo ogni tanto...ci sn riuscito al 3 tentativo....arale la sblocchi dopo la saga DB..per kid kiki devi raccogliere le sfere....e cmq io ho scelto una cosa a caso (l'immagine era una Z) e me la ha sbloccata
    Ma io Bardack l'ho fatto ma seripa...nulla come la sblokko?? e la saga di db nn ce l'ho!! aiuto please!(ma il tuo e in bianco e nero??)
    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Utente Bannato L'avatar di Raditz

Predefinito

1°A me mi piacie quel che mi pare, e poi il gay sei tu!!!
    2°il gioco non fa schifo, forse lo fai tu!!!
    3°non è un demo, chiedilo a goge 1!!!
    4°la storia non è una cacca, la vera merda qui sei tu!!!
    5°non lo capirà mai nessuno, db non è fallito, forse tu sei fallito!!!!!

Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

Bastà o chiuderanno il topic.Fatto stà che non sono sicuro che voi abbiate il gioco.Io l'ho scaricato,è vero,ma la parte 6 dell'iso era danneggiata e non penso solo a me.A The G=guarda che DB distrugge Naruto(mezza calzetta)ed Hunter x Hunter(non parliamone,è meglio).One Piece,bah personalmente non mi piace molto.DB non è affatto fallito,solo perchè non ti piace non si può reputere fallito.E poi ogni 5 anni le nuove generazioni guardano DB e si affezionano,non si può considerare fallito.

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

Ad un primo, e superficiale, sguardo può sembrare che Db abbia ormai fatto il proprio tempo. Effettivamente il manga, come l'anime, ha raggiunto, e superato, la maggiore età. Tuttavia la recente uscita della Perfect Edition (che cmq dovrebbe rappresentare il canto del cigno), unita ad un mercato videoludico in continua evoluzione, dorebbero far riflettere. Bisogna, tuttavia, fare un distinguo. Dal punto di vista della creazione di Toriyama si può affermare, senza paura di essere smentiti che, essa è ormai giunta al capolinea, pur rimanendo un'opera storica, che influenzerà, come ha già fatto, le successive generazioni di mangaka. Dal punto di vista del mercato delle console credo che Db abbia ancora davanti a sè una vita molto lunga; ne è una testimonianza, infatti, il fatto che inizino, a 3 giorni dall'uscita di Tenkaichi 3, a circolare già numerose voci sul nuovo capitolo, che vedrà la luce su Play 3, di questa fantastica storia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •