Pagina 189 di 190 PrimaPrima ... 89139179187188189190 UltimaUltima
Risultati da 1,881 a 1,890 di 1891
    Junior Member

Predefinito

CIAO sono ferma praticamente all'inizio dove dentro il bagno bisogna aprire la finestra e gettare la saponetta.non riesco ad aprire la finestra !!!!!!!!

Junior Member

Predefinito

Aiutooo mi sono arenata sono alla casa in normandia ma non riesco a girare il ponte qualcuno mi può aiutare, ho già provato piano, forte a tratti ma vengo sempre sbalzata in dietro.

Junior Member

Smile

Citazione Originariamente Scritto da seagul Visualizza Messaggio
    CIAO sono ferma praticamente all'inizio dove dentro il bagno bisogna aprire la finestra e gettare la saponetta.non riesco ad aprire la finestra !!!!!!!!
    devi premere X un po' di volte e poi le levette in giù

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti!!
    sono a chateau villette e non riesco a sconfiggere silas qndo vado alla ricerca dei 3 oggetti per la balestra dello scantinato... mi colpisce due volte e sophie muore..ma come faccio????? aiuuuuutoooo!!!!
    grazie!!!

Junior Member

Predefinito

Sapete dirmi perchè non mi parte? Ho scaricato la crack da questo sito, poichè avevo letto che quelle fornite da e-mule erano virus: http://www.megagames.com/cgi/download/do... ma inserendo la crack e avviando il gioco mi copare la scritta: errore exception address 4b0a22. Cosa posso fare? grazie mille

Junior Member

Exclamation

Ciao a tutti,
    qualcuno può aiutarmi a capire come si fa ad aprire la finestra del bagno che si trova al museo del louvre? Al primo livello...
    Non ci riesco proprio rispondete per favore...anche tramite mp

scacco (senior member)

Predefinito

nel web e anche nei post precedenti trovate tutte le risposte alee vostre domande, oppure anche su http://www.puntaeclicca.it/home_soluzioni.html

The K King L'avatar di KTX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggio
    nel web e anche nei post precedenti trovate tutte le risposte alee vostre domande, oppure anche su http://www.puntaeclicca.it/home_soluzioni.html
    Buon sito,mi ha aiutato molte volte....

Predefinito

Per tutti: sono nuovo e ho il gioco: la sequenza di fibonacci è 1-3-2-1-3-4. Ma aiutatemi: come posso azionare il ponte per passare? giro la leva ma sembra che il ponte vada a sbattere contro qualcosa.. rispondete grazie tante

Predefinito

per l'armadio dovete scendere le scale e andare nella sede del saint sulpice. vedrete due fontane. esaminatele e in una troverete la chiave dell'armadio. Per quanto riguarda la suora assassinata esaminate la mano destra e dopo che robert avrà parlato potrete spostare il letto....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •