Pagina 80 di 94 PrimaPrima ... 3070787980818290 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 935

Discussione: Idea: Un nuovo DB...

Senior Member L'avatar di *babissj89*

Predefinito

Grazie a tt .Oggi sono riuscita a fare altri disegni ditemi un po cosa ne pensate:
    ecco goku

vegeta

pan e bra

Senior Member L'avatar di *babissj89*

Predefinito

Scusate lo so sono un po piccole ma piu' di cosi nn sono riuscita ad ingrandirle

Senior Member L'avatar di Ten88

Predefinito

Davvero molto ma molto belli!!! Sei davvero bravissima!!!
    Ultima modifica di Ten88; 04-10-2007 alle 00:11

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

I tuoi disegni sono molto belli,babi,anche se ho notato qualche piccolissimo errore di anatomia male male! (No,dai, scherzo,dopotutto io ne faccio a palate).
    Se non sai come ingrandire le scansioni o altro riguardo l'imput di un immagine, mandami un pm, credo di essere abbastanza esperta in materia.
    Sempre se gli altri sono d'accordo....
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Forza Roma L'avatar di Oplomacus

Predefinito

scusate, non riesco a trovare i disegni degli scagnozzi!!!
    Cmq intanto vi dico quello dello scagnozzo delle pagine precedenti:

Egli è il capo degli scagnozzi, un essenza puramente malvagia. Tratta i suoi uomini come carne da macello, ma è unito a loro con un sottile cameratismo. La sua fedeltà a "tizia" deriva dal fatto che ella lo salvò quando stava per andare in guerra, nascondendolo in casa sua. Così lui decise di allenarsi per evitare che accadesse che venisse protetto da una femmina. Non è un vigliacco e sa accettare la sconfitta. Nonostante ciò, è sprezzante verso i suoi nemici. Questo non significa che intenda raggirarli in qualche modo. Lui cova un certo rancore verso "tizia", nonostante l'abbia salvato, e combatte solo per il gusto di farlo. E' noto come Gruduk lo sterminatore, visto che prosciugò della vita un intero sistema stellare da solo. Il suo colpo più potente è lo Sterminatore di Gruduk, colpo viola sparato dalle due mani, capace di generare un'ondfa d'urto fatta di ki blast sfreccianti.
    SUGGERIMENTO TRAMA: Si ribellerà a "tizia" nel bel mezzo dell'invasione insieme alla sua squadra, ma verrà trucidato da Vegeta con tutti is uoi compagni
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
    Grazie a tt .Oggi sono riuscita a fare altri disegni ditemi un po cosa ne pensate:
    ecco goku

vegeta

pan e bra
    Belli!!!
    Per quanto riguarda i vestiti, io per Vegeta avevo pensato ad una tuta simile a quella che ha nella saga di Bu... e anche per Bra avevo pensato ad una tuta simile, o come quella di Chibi Trunks (però preferirei che assomigliasse a quella di suo padre).
    Non so ancora come si svilupperà la storia, ma visto che entrambe le bambine saranno allenate da Piccolo, potremmo anche decidere di farle vestire come Gohan al Cell Game.

"Principessa Gentile" L'avatar di Yuki

Predefinito

Ti dirò Babi, con la penna in mano sei un mito!! Sono fantastici!!!

Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Great Sayaman
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
    ecco goku

vegeta

pan e bra
    belli come sempre!!!^^
    per quanto riguarda l'età dei personaggi mi sembra ... per i vestiti io nn ho qualche preferenza in particolare, ma mi intriga l'idea di Feleset di far mettere alle 2 pestifere neospecializzande la tuta di gohan nel cell game

Citazione Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
    scusate, non riesco a trovare i disegni degli scagnozzi!!!
    Cmq intanto vi dico quello dello scagnozzo delle pagine precedenti:

Egli è il capo degli scagnozzi, un essenza puramente malvagia. Tratta i suoi uomini come carne da macello, ma è unito a loro con un sottile cameratismo. La sua fedeltà a "tizia" deriva dal fatto che ella lo salvò quando stava per andare in guerra, nascondendolo in casa sua. Così lui decise di allenarsi per evitare che accadesse che venisse protetto da una femmina. Non è un vigliacco e sa accettare la sconfitta. Nonostante ciò, è sprezzante verso i suoi nemici. Questo non significa che intenda raggirarli in qualche modo. Lui cova un certo rancore verso "tizia", nonostante l'abbia salvato, e combatte solo per il gusto di farlo. E' noto come Gruduk lo sterminatore, visto che prosciugò della vita un intero sistema stellare da solo. Il suo colpo più potente è lo Sterminatore di Gruduk, colpo viola sparato dalle due mani, capace di generare un'ondfa d'urto fatta di ki blast sfreccianti.
    SUGGERIMENTO TRAMA: Si ribellerà a "tizia" nel bel mezzo dell'invasione insieme alla sua squadra, ma verrà trucidato da Vegeta con tutti is uoi compagni
    tutto sommato può andare, anche se nn ci dobbiamo divulgare troppo a costruire storie per i scagnozzi, alla fine sono dei servi anche loro...(rispetto alla tizia)
    nn mi piace il suggerimento alla trama
    vediamo se gli altri sono daccordo

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    belli come sempre!!!^^
    per quanto riguarda l'età dei personaggi mi sembra ... per i vestiti io nn ho qualche preferenza in particolare, ma mi intriga l'idea di Feleset di far mettere alle 2 pestifere neospecializzande la tuta di gohan nel cell game

tutto sommato può andare, anche se nn ci dobbiamo divulgare troppo a costruire storie per i scagnozzi, alla fine sono dei servi anche loro...(rispetto alla tizia)
    nn mi piace il suggerimento alla trama
    vediamo se gli altri sono daccordo
    Che ti intriga vuol dire che ti piace o che non ti piace?

Comunque per quanto riguarda la trama... la sto buttando giù io, quindi finchè non l'ho finita aspetterei con i suggerimenti! XD

Senior Member L'avatar di *Videl90*

Predefinito

molto belli i tuoi disegni, babi! In questi giorni ho un po'di tempo, magari provo a disegnare Evil Ub, se per voi va bene! Se invece ci sono altre priorità dite pure..

"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •