Pagina 53 di 58 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 579

Discussione: Dragonball D

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Bellissimo capitolo Metalotaku!!!
    scritto perfettamente, hai fatto proprio bene a nn farci aspettare di +
    Che Gohan provi qualcosa per c-18??!! nn me lo sarei aspettato cmq

Si preannuncia uno scontro davvero interessante ... sperando che Gohan nn si faccia frenare dai sentimenti

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Bellissimo capitolo Metalotaku!!!
    scritto perfettamente, hai fatto proprio bene a nn farci aspettare di +
    Che Gohan provi qualcosa per c-18??!! nn me lo sarei aspettato cmq

Si preannuncia uno scontro davvero interessante ... sperando che Gohan nn si faccia frenare dai sentimenti
    Grazie! ^^
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Ma cosa vuole C-18 ?
    Bravo come sempre Meta,descrizioni e avvenimenti eseguiti bene,questa è solo la prima parte del capitolo vero?

Predefinito

Dopo una lunghissima pausa ho deciso di tornare a postare. Da Lunedì potrete leggere i nuovi episodi della ff!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius

Predefinito

Uh che bello! Lo aspettavo da tempo! Non vedo l'ora di riniziare a leggere la ff che mi ha fatto conoscere questo forum!
    P.S. Se ti capita vieni a leggere la mia, Dragonball SP!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

Predefinito

GRANDE METAAAL!!!!!! nn aspettavo altro
    Ricomincia a posatre

Senior Member L'avatar di gotenks93

Predefinito

Evvai!!!E intanto hai un fan in più!

Predefinito

Scusatemi! Avevo detto che oggi sarei riuscito a postare, ma purtroppo sono stato molto impegnato....comunque vi assicuro che il prima possibile potrete leggere il nuovo capitolo!

Predefinito

METAL! ,METAL! ,METAL!

Predefinito

Ecco a voi il capitolo 53 nella sua versione completa

Episodio 53: Gohan vs C-18

Gohan osservava con orgoglio la figlia, mentre un sorriso gli increspava la faccia. Era davvero contento di poter constatare una maturazione nel comportamento della ragazza...chissà...forse tutte le avventure vissute con suo nonno Goku e i recenti avvenimenti l'avevano resa una vera guerriera sayan.
    Sorridendo il sayan spostò lo sguardo e involontariamente incrociò lo sguardo di C-18. Senza sapere il perché Gohan provò subito una strana sensazione e si sbrigò a voltare la testa per non dover più vedere quegli occhi così freddi e allo stesso tempo così caldi...
    -Com'è possibile che io provi una simile sensazione? Non mi era mai successo prima...non con C-18 perlomeno...-
    Nel formulare questi pensieri il sayan aveva tenuto la testa bassa, troppo imbarazzato per potersi guardare in giro...non avrebbe dovuto provare quei sentimenti, non avrebbe proprio dovuto...
    Gohan rialzò lentamente il capo e quel che vide lo lasciò senza fiato:C-18 era a pochi centimetri da lui e lo fissava con uno sguardo penetrante.
    “C-18...ehm...cosa c'è?” chiese Gohan.
    “Ti sei forse dimenticato che sono il tuo avversario?” chiese la ragazza, con tono glaciale.
    “No, non me lo sono dimenticato”
    “E allora che aspetti a salire sul ring? Il nostro incontro é il prossimo....muoviti”
    Detto questo la cyborg si voltò e si avviò a passo rapido ma sicuro verso il ring. Mentre camminava i suoi lunghi capelli biondi ondeggiavano leggermente mentre il caldi raggi del sole li illuminavano rendendoli di un colore simile all'oro.
    Gohan rimase immobile per qualche secondo ad osservare la sua avversaria allontanarsi, mentre cercava di respingere il folle sentimento che lo invadeva. Poi, con passo lento, il sayan si avviò verso il ring da dove C-18 lo fissava, con i suoi occhi di ghiaccio.
    Quando entrambi i contendenti furono saliti sul ring il giovane annunciatore prese in mano il microfono e disse: “Cari spettatori é finalmente giunto il momento dell'ultimo incontro delle eliminatorie. Chi tra C-18 e Gohan si aggiungerà alla lista dei semifinalisti? Lo scopriremo solo quando questa attesissima sfida sarà finita. Bene ora non ho altro da dire...gli sfidanti sono liberi di iniziare a combattere quando meglio credono...”
    Quando ebbe finito di parlare il giovane ragazzo posò il microfono, alzò gli occhi al cielo e mormorò: “Spero che questo incontro sia di tuo gradimento, maestro Black...”
    Poi scese dal ring, per lasciare lo spazio necessario ai due avversari.
    “Allora sei pronto, Gohan?” chiese C-18 mentre si metteva in posizione di battaglia.
    “Sì”
    “Non dire cavolate....come speri di battermi senza prima esserti trasformato?”
    “Bé avrei voluto tenere la trasformazione per dopo..” mormorò il sayan
    “E invece ti trasformerai adesso. Voglio iniziare subito a fare sul serio...e non sarai certo tu ad impedirmelo....” disse C-18 con un tono di voce veramente minaccioso.
    “E va bene..” mormorò Gohan.
    Il sayan aumentò notevolmente l'aura e la sua potenza iniziò lentamente ad aumentare...
    -Non é necessario che io mi trasformi nella mia versione Suprema....per battere C-18 mi sarà sufficiente diventare un super sayan....-
    “Scordatelo” disse all'improvviso C-18.
    “Eh?”
    “So benissimo che non vuoi affrontarmi alla massima potenza per paura di potermi fare del male....lo leggo nei tuoi occhi. Ma sappi una cosa: se oggi non mi affronterai alla tua massima potenza io ti odierò per tutta la vita”
    “Perché?” chiese il sayan, incapace di capire.
    “Perché sono stanca di essere sottovalutata solo perché sono una donna!” esclamò la cyborg, furibonda “Voi uomini avete sempre mille riguardi quando combattete con me e non volete mai affrontare al massimo della vostra potenza...Non lo capisci che questo offende il mio orgoglio?!”
    Per un po' Gohan non disse nulla. La sensazione che provava già da prima si stava intensificando sempre di più...presto non avrebbe più potuto ignorarla....
    “E va bene, C-18” disse il sayan dopo alcuni secondi “Se proprio ci tieni ti affronterò al massimo della mia potenza”
    “Non chiedo di meglio” disse la cyborg mentre un ghigno si dipingeva sul suo volto....

L'aura di Gohan aumentava sempre di più e con essa cresceva la potenza del sayan che nel giro di pochi secondi raggiunse il suo limite massimo. Con sguardo fiero il guerriero supremo scrutò C-18 con aria provocatoria.
    “Volevi affrontarmi al massimo della potenza, giusto? Bé eccoti accontentata!”
    Il forte sentimento che il sayan provava fino a pochi secondi prima era scomparso. Ora nel cuore di Gohan c'era solo un ardente desiderio di combattere e di vincere.
    “Bene , vediamo come te la cavi...” mormorò C-18 mentre accumulava energia sui palmi delle mani, dove ben presto si formarono due sfere energetiche rosa di medie dimensioni. Con uno scatto fulmineo la cyborg si avvicinò al sayan e quando fu a pochi centimetri di distanza unì le due sfere di energie per crearne una sola, di notevoli dimensioni, che subito spinse contro l'avversario, colpendolo in pieno.
    La violenza dell'attacco distrusse parte del ring, creando un gigantesco polverone.
    “Guerriero supremo o no, non puoi certo subire un attacco come questo senza restare illeso!” esclamò C-18, in tono di trionfo.
    “Ne sei sicura?” disse Gohan mentre usciva dalla nube di polvere...completamente illeso.
    “Non é possibile! Non puoi essere uscito indenne da un attacco di tale potenza!”
    “Evidentemente hai sottovalutato la mia potenza... o forse hai sopravalutato la tua” osservò con grande saggezza il guerriero supremo.
    “TACI!” tuonò la cyborg con rabbia, mentre con uno scatto fulmineo si portava vicinissima Gohan pronta a massacrarlo a suon di calci e pugni.
    Il sayan non si scompose quando i colpi di C-18 si abbatterono su di lui ne tentò di pararli. Semplicemente rimase immobile e impassibile, cosa che la cyborg trovò irritante e umiliante.
    “Perché?! Perché non provi dolore?!” urlò l'androide mentre i suoi violentissimi colpi percuotevano l'addome dell'avversario.
    “Avresti dovuto accontentarti di affrontarmi in versione super sayan...forse in quel caso qualche possibilità di vittoria l'avresti avuta. Ma tu hai voluto a tutti i costi affrontarmi alla massima potenza e io ho rispettato la tua richiesta pur sapendo che avresti sofferto quando ti saresti accorta del divario che si é creato tra la mia e la tua potenza. Non l'ho fatto per cattiveria, bensì per soddisfare la tua richiesta di essere trattata come un qualsiasi altro avversario. La sofferenza che ora stai provando te la sei creata con le tue mani”
    A quelle parole la cyborg si fermò, apparentemente scioccata. Abbassò il capo verso terra e per parecchi, interminabili, secondi non lo rialzò. Poi lentamente voltò il capo in direzione di Gohan, lo fissò negli occhi e sorrise.
    “Sono stata una sciocca ad arrabbiarmi con te. Tu sei stato così gentile da accettare la mia richiesta..e io per tutta risposta mi sono infuriata scoprendo che la tua potenza é nettamente superiore alla mia. No..sto dicendo una sciocchezza..io ho sempre saputo che la tua potenza é decisamente superiore alla mia...solo che non ho mai voluto accettarlo e oggi ne ho pagato le conseguenze. Dopotutto l'invidia non é mai una buona cosa e io é da anni che sono invidiosa dei tuoi poteri...”
    “Se sei davvero invidiosa dei miei poteri l'unica cosa che puoi fare é allenarti costantemente nella speranza di diventare più forte di me. Un invidia fine a se stessa é inutile....ma se l'invidia può aiutarti a diventare una combattente migliore direi che é la benvenuta”
    Mentre Gohan pronunciava le ultime parole un sorriso gli increspò il volto.
    Anche C-18 sorrise.
    “Per questa volta te la do vinta...ma la prossima volta che ci incontreremo andrà diversamente”
    Detto questo la cyborg scese dal ring, con eleganza, regalando la vittoria al sayan. Continuando a sorridere Gohan ritornò alla forma normale e in quel momento il forte sentimento che la trasformazione nel guerriero supremo aveva nascosto ritornò in lui..con prepotenza.
    Nonostante fosse assurdo Gohan pensò che non era la prima volta che provava quei sentimenti nei confronti della cyborg....ma per quanto si sforzasse non riusciva a ricordarsi quando lo aveva provato per la prima volta...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •