Pagina 145 di 258 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 2574
    Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

La passione per Db e per i videogames. Se ti può consolare sono 6 anni che dico le stesse cose riferite a PES, ma ogni anno, ad ottobre, puntualissimo, eccomi ad acquistarlo.

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    Ho deciso...
    Non lo prenderò!!
    Ci ho pensato a lungo e sono giunto alla conclusione che....oltre ad esserci qualche personaggi in più, cosa cambia dal tenkaichi 2?
    Cioè la grafica è praticamente identica, non c'è nessuna grande variazione nella modalità!!
    Cosa dovrebbe spingermi a spendere 60 € per un gioco identico al 90% al precedente?

Non puoi pretendere che il motore grafico sia completamente diverso, d'altronde è una trilogia.
    La modalità storia non si conosce ancora, chi ti dice che non sia tutta diversa? Il gameplay è stato quello che ha subito più incrementi: Hanno sostituito e aggiunto molte mosse con visuali, effetti, e intermezzi perfettamente adeguati (Ultima novità: La Kamehameha Padre-Figlio, ora perfettamente identica a quella del Cell Game, con un braccio solo).
    Poi la scelta dell'acquisto varia da persona a persona, personalmente credo che stavolta sarà decisamente meglio del predecessore!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    La passione per Db e per i videogames. Se ti può consolare sono 6 anni che dico le stesse cose riferite a PES, ma ogni anno, ad ottobre, puntualissimo, eccomi ad acquistarlo.
    be purtroppo anche questi due elmenti stanno scomparendo!!
    Ormai di videogiochi compro solo quelli sportivi (oggi sono stato il primo per fifa 08) equelli della saga GTA e poi anche il mio interesse per dragonball continua a diminuire!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Predefinito

Ci tengo a precisare, come ha sottolineato Gt, che non bisogna essere pessimisti riguardo a Tenka 3. Certo esce su Play 2 e Wii, non ci si può aspettare tanto, dal punto di vista della grafica. Inoltre è l'ultimo gioco di Db per Ps2, e, per chi non ha la possibilità di acquistare l'ultima console Sony, rimane sempre un valido prodotto. Dico questo dando per scontata la passione, che possiedo, per i videogames. Altrimenti....
    Ultima modifica di Grifis; 28-09-2007 alle 21:45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Non puoi pretendere che il motore grafico sia completamente diverso, d'altronde è una trilogia.
    La modalità storia non si conosce ancora, chi ti dice che non sia tutta diversa? Il gameplay è stato quello che ha subito più incrementi: Hanno sostituito e aggiunto molte mosse con visuali, effetti, e intermezzi perfettamente adeguati (Ultima novità: La Kamehameha Padre-Figlio, ora perfettamente identica a quella del Cell Game, con un braccio solo).
    Poi la scelta dell'acquisto varia da persona a persona, personalmente credo che stavolta sarà decisamente meglio del predecessore!
    Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Ci tengo a precisare, come ha sottolineato Gt, che non bisogna essere pessimisti riguardo a Tenka 3. Certo esce su Play 2 e Wi, non ci si può aspettare tanto, dal punto di vista della grafica. Inoltre è l'ultimo gioco di Db per Ps2, e, per chi non ha la possibilità di acquistare l'ultima console Sony, rimane sempre un valido prodotto. Dico questo dando per scontata la passione, che possiedo, per i videogames. Altrimenti....
    Alla fine, penso che sarà il solito gioco di dragonball, probabilmente cambieranno una modalità, che alla fine sarà molto simile alla precedente!!
    Io non sto dicendo che sia un brutto gioco, anzi!!
    Dico soltanto che sarà (MIO parere) simile al precedente!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Alla fine, penso che sarà il solito gioco di dragonball, probabilmente cambieranno una modalità, che alla fine sarà molto simile alla precedente!!
    Io non sto dicendo che sia un brutto gioco, anzi!!
    Dico soltanto che sarà (MIO parere) simile al precedente!!
    Ah, beh, naturale che sia sempre il solito gioco di Dragonball.
    Sostanzialmente, è sempre il solito picchiaduro,certo, abbiamo più mosse, più personaggi e tutto, ma sempre lotte tra personaggi di db rimarranno! E io voglio proprio prendermeli tutti, finchè la mia fantasia può volare!
    Mi spiego meglio: Se volessero fare un gioco completamente innovativo di DragonBall, dovrebbero aggiungere solo una semplice frase...
    "Abbiamo il Character Editor".
    Se tutti potessero creare il loro personaggio, come su soul calibur 3.... sarebbe eccezionale!

...Dragonball Tenkaichi NS.... ...il mio sogno!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Predefinito

Ti confido che, per mille ragioni, anch'io non possiedo più, purtroppo, il furore videoludico di qualche anno fa. Tuttavia Tenka 3, insieme a Pes 2008, è un titolo, a mio parere, da non lasciarsi sfuggire. Cmq i personaggi in più sono 35, 29 nella versione Wii, e non sono affatto pochi. Poi ognuno ovviamente possiede il libero arbitrio, che detto da un cultore di Berserk....

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ho deciso...
    Non lo prenderò!!
    Ci ho pensato a lungo e sono giunto alla conclusione che....oltre ad esserci qualche personaggi in più, cosa cambia dal tenkaichi 2?
    Cioè la grafica è praticamente identica, non c'è nessuna grande variazione nella modalità!!
    Cosa dovrebbe spingermi a spendere 60 € per un gioco identico al 90% al precedente?
    Per il fatto che lo compri da un marocchino a 2,50 euro.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 28-09-2007 alle 23:33

Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    Per il fatto che lo compri da un marocchino a 2,50 euro.
    Io lo compro in un negozio di eletronnica a 2.00€.Naturalmente è funzionante.Cmq il motore grafico non è lo stesso di Tenka 2.è abbastanza diverso.Si potranno schivare i colpi corpo a corpo e se guardate le trasformazioni,viene già la voglia di comprarlo

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Kakaroto you die L'avatar di Broly90

Predefinito

ciao a tutti lo sapete gia o no che hanno confermato arale e il generale blu
    Spoiler:
    fatti tuoi no e

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •