No Nn Ho Trunks Del Futuro Nn Ho Neanke Vegeta è La 5 Volta Ke Ci Provo Ma Nn Cela Faccio!!!!
No Nn Ho Trunks Del Futuro Nn Ho Neanke Vegeta è La 5 Volta Ke Ci Provo Ma Nn Cela Faccio!!!!
Scusate Il Doppio Posto:qualcuno Sa Cm Prendere Kamahameha Unita,suicidio. è Urgentissiiiiiiiiiiisimo Grazie In Anticipo
quando ti danno gogeta , quando compare la famiglia di goku premi start e ti diranno che hai ottenuto la carta...(io ho fatto così anche con col pallav..
mi mancano solo gli ultimi tre pers e il resto ce li ho....trunks futuro non so come l'ho preso...mi sembra usando contro n 16 e n 18 jetth e butter, e prendendo spada trunks...credo si possa fare anche così:
Prendi Trunks Adulto prendendo la card “spada Trunks rinforza” nella stanza dello spirito e del tempo nel vaso in basso a sinistra, saprai se l’hai sbloccato prima dell’inizio dei giochi di Cell.
Nota: Oltre alla carta “spada Trunks rinforza”, dovete parlare con Vegeta nella mappa, quando si cerca l’androide N°20.
gogeta lo prendi solo quando avrai goku normale, ssj, ssj2 e ssj3 e vegeta normale,ssj e distruzione...
io per prendere vegeta ho fatto così:contro la prima vita di vegeta ho usato goku normale, contro la seconda gohan,contro guldo crilin, contro likoom goku, contro jetth e butter gohan e goku normal, ho schivato l'attacco del namecciano a sinistra e me lo ha dato prima del combattimento contro ginyu goku e jetth...provate a fare così per chi non ce l'ha..
kamehameha u c'è scritto sopra come prenderla...suicidio l'ho presa facendo battle con vegeta distr arrivavo a tre att e quando ero contro vegeta distruzione me lo dava di sicuro..ce ne ho 6 e ne ho presi 5 così e uno me l'hanno data su storia n 16 e n 18 (solo cu*o!!)
Ultima modifica di Goku s.sayan3; 27-09-2007 alle 21:16
X Goku S Sayan 3. Il Fatto è Che Ho Tutte Le Trasformazioni Sia Di Goku(1 2 3) Sia Di Vegeta( 1 E Distruzione) Pero Nn Mi è Entrato. Cosa Devo Fare?
VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!
batti likoom cn goku normale, jeeth e butter cn solo goku normale, ginyu battilo con goku normale e jeeth con vegeta normale. x freezer battilo cn ginyu. buu gotenks cn gotenks ssj e buu gohan cn gohan adulto ssj. per piccolo evil king devi battere C-17 e 18 e cell del futuro tutti cn sl future trunks ssj
cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
ma perkè nn mi si sblocca Vegeta? ho fatto così: ho battuto vegeta con goku la seconda con gohan ho scivato l'attacco del namecciano ma nn me lanno dato xkè?