Pagina 18 di 76 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 755
  1. #171
    Il 12° fedayn L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    In Calatia
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    esatto. oggi al mondo non esiste una squadra in grado di vincere sia campionato che champions. In pratica per farlo devi avere 2-3 squadre titolari. Raramente in passato ci sono state squadre su quel livello, tipo il milan nel 94 o l'inter di 40 anni fa.
    Perchè l'inter quest'anno non ha una rosa infinita???.....

    Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

  2. #172
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    non a quel livello...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #173
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Milan, minaccia ultrà: "Fuori dalla Champions"

    Fonte: Gazzetta

    L'interruzione dello sciopero del tifo sembra solo una tregua o poco più, in attesa di atti più pesanti e clamorosi. Una parte della Curva del Milan vorrebbe creare il massimo danno possibile alla società, che da un po' ha chiuso il rubinetto dei biglietti e dei pass facili. L'idea è sparare alcuni bengala durante la partita del 24 ottobre con lo Shakthar Donetsk per provocare l'eliminazione del Milan dalla Champions League. In epoca di tolleranza zero, i rossoneri rischierebbero molto: da una multa, alla squalifica del campo di San Siro fino ad una penalizzazione in termini di punti che potrebbe portarla all'eliminazione nella fase a gironi.

    Forza tifosi Rossoneri, fate eliminare il Milan dalla Champions (magari senza manco farlo partecipare l'anno prossimo) e avrete tutta la mia stima.

    Senza far male a nessuno ovviamente.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

  4. #174
    Senior Member L'avatar di gotenks93
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    Milan, minaccia ultrà: "Fuori dalla Champions"

    Fonte: Gazzetta

    L'interruzione dello sciopero del tifo sembra solo una tregua o poco più, in attesa di atti più pesanti e clamorosi. Una parte della Curva del Milan vorrebbe creare il massimo danno possibile alla società, che da un po' ha chiuso il rubinetto dei biglietti e dei pass facili. L'idea è sparare alcuni bengala durante la partita del 24 ottobre con lo Shakthar Donetsk per provocare l'eliminazione del Milan dalla Champions League. In epoca di tolleranza zero, i rossoneri rischierebbero molto: da una multa, alla squalifica del campo di San Siro fino ad una penalizzazione in termini di punti che potrebbe portarla all'eliminazione nella fase a gironi.

    Forza tifosi Rossoneri, fate eliminare il Milan dalla Champions (magari senza manco farlo partecipare l'anno prossimo) e avrete tutta la mia stima.

    Senza far male a nessuno ovviamente.
    I tifosi ricattatori come questi mi danno sui nervi...ma insomma,dovrebbero sperare che il Milan la vinca la Champions,mentre lo fanno eliminare...avrebbero anche la mia stima,ma non condivido

  5. #175
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
    I tifosi ricattatori come questi mi danno sui nervi...ma insomma,dovrebbero sperare che il Milan la vinca la Champions,mentre lo fanno eliminare...avrebbero anche la mia stima,ma non condivido
    Si, ovvio, è un comportamento scorretto e io personalmente lascerei fuori questa gente ricattatrice a cui non interessano nemmeno le partite...insomma, disprezzo il lato oscuro del Mondo Ultras, che purtroppo spesso non manca.

    Però se non fanno male a nessuno e lo fanno, li stimo.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

  6. #176
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    Abbiamo pareggiato contro la squadra più in forma del momento e potevamo pure vincere se non fosse stato per il rigore sbagliato di Alex, ma va benissimo lo stesso. Oggi si deve vincere contro la Reggina e portare a casa i 3 punti, ne dobbiamo approfittare visto che la Roma gioca contro Fiorentina e poi Inter, e poi vabbè, all' Old Trafford non so che capiterà..

    La squadra più forte del campionato è sicuramente L'inter, ma non riesce a trovare la strada giusta.. e ha un allenatore quasi incapace.

    -4 al derby contro il toro!

    Ah, e la champions, credo che le favorite siano Milan, Manchester Utd, Barcellona. Certo però che squadre come la Roma ( se giocano al meglio ) possono dare fastidio.. Per quando riguarda l' Inter, ehm.. va beh.

    Forza JUVE!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

  7. #177
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
    Abbiamo pareggiato contro la squadra più in forma del momento e potevamo pure vincere se non fosse stato per il rigore sbagliato di Alex, ma va benissimo lo stesso. Oggi si deve vincere contro la Reggina e portare a casa i 3 punti, ne dobbiamo approfittare visto che la Roma gioca contro Fiorentina e poi Inter, e poi vabbè, all' Old Trafford non so che capiterà..

    La squadra più forte del campionato è sicuramente L'inter, ma non riesce a trovare la strada giusta.. e ha un allenatore quasi incapace.

    -4 al derby contro il toro!

    Ah, e la champions, credo che le favorite siano Milan, Manchester Utd, Barcellona. Certo però che squadre come la Roma ( se giocano al meglio ) possono dare fastidio.. Per quando riguarda l' Inter, ehm.. va beh.

    Forza JUVE!


    Quoto alla stragrande!!!.... FORZA JUVE

  8. #178
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Per la Roma oggi sar&#224; tutt'altro che facile,senza Er Pupone e Perrotta.
    La Juve non dovrebbe avere eccessivi problemi ad affrontare la Reggina in casa.
    Per l'Inter e il Milan,invece le cose stanno diversamente,in quanto la prima deve giocare contro la Samp,in cerca di risultati,quindi assatanata,la seconda fuori casa contro il Palermo,e se continua seguendo la falsa riga delle ultime giornate,il Palermo fa il colpo grosso stasera.
    Per quanto riguarda il Napoli,dovr&#224; giocare senza Lavezzi e Iezzo,entrambi indisponibili.
    Reya dovrebbe partire con De Zerbi-Zalayeta,ma personalmente preferisco Calai&#242;.Il Livorno &#232; una squadra tosta e lo sta dimostrando,ma se il Napoli gioca palla a terra,la vittoria &#232; assicurata.
    Don't act like I never told ya...

  9. #179
    . Runaway . L'avatar di *.Vegeta'sPrincess.*
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    .Rome.
    Messaggi
    1,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    Per la Roma oggi sarà tutt'altro che facile,senza Er Pupone e Perrotta.
    La Roma non è solo Totti o Perrotta, ma anche De Rossi, Mancini, Mexes, (*__*) Taddei etc... Non sarà facilissimo ma per me finisce 2-1.

    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

  10. #180
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
    La Roma non è solo Totti o Perrotta, ma anche De Rossi, Mancini, Mexes, (*__*) Taddei etc... Non sarà facilissimo ma per me finisce 2-1.
    Nessuno lo ha messo in dubbio...hai dimenticato Aquilani e Giuly XD.
    Io non mi esprimo in giudizi,dico solo che sarà una bella partita aperta ad ogni risultato.
    Don't act like I never told ya...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •