Pagina 241 di 522 PrimaPrima ... 141191231239240241242243251291341 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,410 di 5212

Predefinito

ho sbloccato vegeta prima di fare vs ginewgoku e jeet

Predefinito

sn nuovo di questo forum e nn so molto di questo gioco. Io ho sl 18 personaggi e mi mancano una 15 di carte. Qualcuno sa cm sbloccare vegeta ke a ma nn si sblocca

Predefinito

Tu Kakarotssj10 a ke punto 6?

Senior Member L'avatar di alex ssj

Predefinito

ciao benvenuto!!!!
    ascolta un po di cose
    1) vegeta io lo ho sbloccato chivando a sinistra il colpo del namecciano su namecc e poi parlando con vegeta nella mappa dove cerchi c-20 (anche se ad alcuni sto trucco non riesce)
    2)benvenuto!
    3)se hai bisogno di altro chiedi pure che ho tutti i pers. (tranne gli ultimi 3) e tuttele carte tranne la 9
    4) visto che sei nuovo ti dico una cosa... non puoi fare più messaggi consecutivi.... è vietato
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Predefinito

bisogna fare x forza gli extra x goku ssj3?

Senior Member L'avatar di alex ssj

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
    bisogna fare x forza gli extra x goku ssj3?
    si ma come ti ho gia detto fai un post (messaggio) e aspetta la replica....
    questa non è una chat!
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Predefinito

xkè io ho likom al liv 5 ke è una bestia tutto sulla foza ma al liv 5 ho anke goku,gohan,gotenks e un altro ke nn ricordo cosa devo fare x sbloccare gogeta tu a quante battaglie 6 arrivato? cm faccio a sbloccara la kamehameha unita e il colpo pallavolo?

Predefinito

ok grazie nn havevo capito

Predefinito

io sn vs freezer la prima volta ho sbloccato sl vegeta ma lo iniziato ieri sera

cmq vegeta lo sblocchi:inizia il gioco vai da piccolo e scegli il piano(1 qualunque)poi affronta napa cn ghoan nella mappa ke devi scappa da vegeta prendi la spada vai da crilin e dici si poi dai la spada a yajirobe una volta a namek batti guldo cn ghoan e anke reecom poi nella mappa dove prendi la sfera del drago in alto a sinistra ce una navicella cliccaci e otterrai dende(la carta)poi schiva a sx l'attacco del namecciano batti jeet e butter cn goku(per primo)e ghoan(per secondo) prima dello scontro vs ginewgoku e jett vegeta sara sbloccato

Rising Sun L'avatar di Nefarious

Predefinito

Già..:sisisi:
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •