Pagina 15 di 76 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 755
  1. #141
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
    un tantino esagerato?? XD
    Assolutamente no. Riguardati la partita.

  2. #142
    <--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ROMA ROMA E ROMA! XD
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    Assolutamente no. Riguardati la partita.
    nn ce nè bisogno..sicuramente la juve ha fatto un buona partita ma nn esageratamete bella altrimenti avrebbe vinto no?

  3. #143
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
    nn ce nè bisogno..sicuramente la juve ha fatto un buona partita ma nn esageratamete bella altrimenti avrebbe vinto no?
    La partita è stata veramente bella per le possibilità che la Juve aveva di vincere o di fare un buon risultato e per le difficoltà che ha incontrato. Inoltre il periodo di forma della Juve non può competere con quello della Roma. Poi si deve dire che alcuni singoli e in generale la squadra ha mostrato grande carattere e sacrificio. Per questo la Juve è stata grande.

  4. #144
    <--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ROMA ROMA E ROMA! XD
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    La partita è stata veramente bella per le possibilità che la Juve aveva di vincere o di fare un buon risultato e per le difficoltà che ha incontrato. Inoltre il periodo di forma della Juve non può competere con quello della Roma. Poi si deve dire che alcuni singoli e in generale la squadra ha mostrato grande carattere e sacrificio. Per questo la Juve è stata grande.
    ma doveva giocare bene proprio contro la roma?? XD

  5. #145
    . Runaway . L'avatar di *.Vegeta'sPrincess.*
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    .Rome.
    Messaggi
    1,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    qua l'unico brasiliano che para tutto è il mitico julio cesar...
    Lui si prende qualche milione di euro, Doni si prende 600 o 900.000 euro a stagione e fa anche meglio. SECONDO ME.

    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

  6. #146
    Il 12° fedayn L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    In Calatia
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
    Lui si prende qualche milione di euro, Doni si prende 600 o 900.000 euro a stagione e fa anche meglio. SECONDO ME.
    In effetti..........

    Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

  7. #147
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
    Lui si prende qualche milione di euro, Doni si prende 600 o 900.000 euro a stagione e fa anche meglio. SECONDO ME.
    A parte che non c'è una grande differenza tra i loro stipendi, doni fa papere in continuazione, a differenza dei veri e propri miracoli di julio cesar che non sbaglia mi niente.

    http://it.youtube.com/watch?v=8toH_dCTpr0
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #148
    . Runaway . L'avatar di *.Vegeta'sPrincess.*
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    .Rome.
    Messaggi
    1,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    A parte che non c'&#232; una grande differenza tra i loro stipendi, doni fa papere in continuazione, a differenza dei veri e propri miracoli di julio cesar che non sbaglia mi niente.

    http://it.youtube.com/watch?v=8toH_dCTpr0
    io te l'ho detto, &#232; una mia opinione, &#232; meglio Doni punto e basta (x me). Senn&#242; non sarebbe portiere titolare della nazionale!
    Non ti sto dicendo che Julio Cesar non &#232; bravo (anzi!), solo che preferisco Doni, non perch&#232; sono romanista, ma perch&#232; Doni fa certe parate stupende...E non guardate oggi, &#232; pure infortunato e oggi prima che iniziasse l'allenamento si &#232; fatto male, quindi...

    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

  9. #149
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
    io te l'ho detto, è una mia opinione, è meglio Doni punto e basta (x me). Sennò non sarebbe portiere titolare della nazionale!
    Non ti sto dicendo che Julio Cesar non è bravo (anzi!), solo che preferisco Doni, non perchè sono romanista, ma perchè Doni fa certe parate stupende...E non guardate oggi, è pure infortunato e oggi prima che iniziasse l'allenamento si è fatto male, quindi...
    Anche se non capirò mai come si fa a preferire doni a julio cesar, rispetto la tua opinione...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #150

    Predefinito

    Be guardate sto video e trovatemi le parate simili di Doni!!!


    http://it.youtube.com/watch?v=NfddCJ...elated&search=
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •