x yanko infatti basta avere goku e vegeta ssj....... x alex ssj ma tu hai preso goku ssj3 facendo gli extra oppure senza farli? io senza farli prima nn riuscivo a prenderlo
x yanko infatti basta avere goku e vegeta ssj....... x alex ssj ma tu hai preso goku ssj3 facendo gli extra oppure senza farli? io senza farli prima nn riuscivo a prenderlo
io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
ma redspecial è l'inventore di questo sito?
io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi
broly quanti suicidi hai? io 9 e li ho presi tutti nella storia il primo l'ho preso premendo start alla fine della storia..... cmq redspecial cancella molti messaggi ke nn sono i suoi però noi nn possiamo farlo risp
scusate il doppio post.... broly tu l'hai mai preso l'oggetto nella stanza dello spirito e del tempo quando ci sono goten e trunks? risp
con calma allora di suicidi ne ho 9 e li ho presi tutti arrivando a 3 att in batt.....poi io trunks ce l'ho e l'ho preso prima del cell game
"un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
io ho il gioco dragon ball z e i leggendari super guerrieri e ho trunks piccolo super sayan che si prende facendo modalità battaglia con lui e quando ti viene da battere trunks super sayan lo batti e ce l'ai ho anche gotrunks però nn mi ricordo come ho fatto ad averlo io voglio sapere come si prende goku ssj di terzo livello please ditemelo