Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 154
  1. #111
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Io non assegno la potenza di Goku e Gohan in base ai majin bu con i quali si battono,prendo l'evidenza dei fatti dato che alla fine a sconfiggere il nemico è Goku.
    Cmq non so perchè ma sento che Super Bu sia più forte di Kid Bu dato che è in sostanza l'assorbimento di più soggetti.

  2. #112
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Vediamo se riesco a fare un po' di chiarezza:

    Kid Bu>>>Fat Bu

    Super Bu=>Gotenks ssj3

    Mystic Gohan>>>Super Bu

    Kid Bu>Super Bu (frase Kibitoshin)

    Super Butenks>>Mystic Gohan

    Super Butenks>>>Goku ssj3

    Kid Bu=>Gokussj3

    Super Vegeth>>>Bu Supremo

    Mystic Gohan>Goku ssj3 oppure (dipende dai punti di vista)

    Mystic Gohan>>Goku ssj3

    Credo di aver riassunto tutto.

  3. #113
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
    Quoto l'uomo tigre d'accordissimo e' impossibile paragonare gohan a goku
    perchè è impossibile?in dbz si può benissimo paragonare gohan a goku in potenza poi se si conta il gt (cosa che io non faccio) allora.....

  4. #114
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    uomo tigre a sconfiggere il nemiko cn l'energia degli altri ero capace anke io XD
    se re kaioh insegnava la genkidama a crilin la poteva fare anke lui, ma nessuno si sarebbe sognato di dire ke crilin era + forte di mystic gohan XD

    inoltre il fatto ke mystic gohan sia + forte è anke un fatto di logika...
    kaioshin dice ke trasformarsi in ss è sbagliato...
    nn sarebbe la barzelletta del secolo se una trasformazione in ss potesse suoperare il mystic????
    il ss4 nn conta, xkè (1) nn è una vera trasformazione in ss, in realtrà nn si dovrebbe kiamare ss4, ma "razionalizzazione dell'ozaru" e (2) gohan in gt è diventato una pippa, se continuava ad allenarsi faceva il culetto anke a goku ss4 XD
    Ultima modifica di Shira; 20-09-2007 alle 23:14
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #115
    Senior Member L'avatar di vegetathebest
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Messaggi
    336

    Predefinito

    allora...
    gohan cm detto già da altri, alla fine della saga di bu è il guerriero singolo + potente, ma...
    1)la sua superiorità su goku nn è così abissale
    2) goku ritorna alla fine dello z il guerriero + forte (e m costa dirlo)
    3) nn dite così superficialmente ke gohan essendo + forte del padre, l'avrebbe battuto facilmente, xkè goku ha sempre combattuto contro avversari + forti e ne è sempre uscito vincitore (unico caso contro cell, ma si è sacrificato x tutti), ankè xkè a gohan manca il carattere del padre c'è poco da fare...
    4) se prendiamo in considerazione il gt (x c18-crilin 4ever), allora gohan nn potrebbe nemmeno + competere con il padre, sia ke si allenasse (xkè ormai il suo limite l'ha raggiunto con il mystic, cm dice bu stesso), sia ke nn si allenasse (cm accadrebbe e cm è sempre accaduto), xkè il ssj4 gli sarebbe superiore e nn di poco...

  6. #116
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
    allora...
    gohan cm detto già da altri, alla fine della saga di bu è il guerriero singolo + potente, ma...
    1)la sua superiorità su goku nn è così abissale
    2) goku ritorna alla fine dello z il guerriero + forte (e m costa dirlo)
    3) nn dite così superficialmente ke gohan essendo + forte del padre, l'avrebbe battuto facilmente, xkè goku ha sempre combattuto contro avversari + forti e ne è sempre uscito vincitore (unico caso contro cell, ma si è sacrificato x tutti), ankè xkè a gohan manca il carattere del padre c'è poco da fare...
    4) se prendiamo in considerazione il gt (x c18-crilin 4ever), allora gohan nn potrebbe nemmeno + competere con il padre, sia ke si allenasse (xkè ormai il suo limite l'ha raggiunto con il mystic, cm dice bu stesso), sia ke nn si allenasse (cm accadrebbe e cm è sempre accaduto), xkè il ssj4 gli sarebbe superiore e nn di poco...
    vero,però resta il fatto che il ssj4 nemmeno ci doveva essere e non va considerato come tutto il gt perchè è una cavolata pazzesca .poi non sono ancora convinto che il mystic non si possa migliorare.

  7. #117
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
    vero,però resta il fatto che il ssj4 nemmeno ci doveva essere e non va considerato come tutto il gt perchè è una cavolata pazzesca .poi non sono ancora convinto che il mystic non si possa migliorare.
    Io penso che non si possa migliorare perchè con il mistyc Gohan ha raggiunto il limite massimo


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  8. #118
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Io penso che non si possa migliorare perchè con il mistyc Gohan ha raggiunto il limite massimo
    può essere ma se gohan continuava gli allenamenti (cosa impossibile ) forse un pò migliorava....boh...
    Ultima modifica di Albert Wesker 09; 21-09-2007 alle 13:46

  9. #119
    Miglior GOHAN del mondo!! L'avatar di filigohan
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    Vivo a Gotenia nella provincia di Gohania,nella regione di Son,nello stato di GT,nel mondo di Dragon
    Messaggi
    697

    Predefinito

    lui stesso si annoiava..,25 ora,ma ke saranno mai?mah......

  10. #120
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Io penso che non si possa migliorare perchè con il mistyc Gohan ha raggiunto il limite massimo
    si la penso ank'io così, ma come ho già detto, solo il Tori conosce la risposta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •