L'inportante è tenere duro è non molare mai, perchè sono sicuro che ci riuscirai ok
Saluti
Naples 85
L'inportante è tenere duro è non molare mai, perchè sono sicuro che ci riuscirai ok
Saluti
Naples 85
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Ciao clohill come ha scritto Naples rubare alla MOrte è difficilissimo..nn t riesce al primo tentativo purtroppo e devi usare tutta la pazienza possibile.. Naples ha omesso di dirti ke usando molto il Vaso Invincibile purtroppo ad un certo punto t troverai a nn avere + cuori....usa la PARATA PERFETTA x riavere la barra di cuori piena.....mettiti sotto d lei ed effettuala quando ti colpisce con la sua falce... se hai bisogno nn esitare a chiedere ok?? ciao
Grazie Osiride per aver aggiunto questo particolare, non l'ho ricordavo, "vedi che abbiamo ancora bisogno del gran maestro Osiride" per andare avanti con castlevania.
Saluti
Naples 85
Scusate L'OT, ma ci vuole
Bentornata tra noi VedovaNera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti
Naples 85
Grazie Naples 85.. Ti Voglio un mondo di bene.. E se serve ancora qualche aiutino io son qui...
Bacini come sempre da VedovaNera.
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Grazie mille VedovaNera
Io ora non posso giocare perchè la mia play si è rotta, è non puo essere aggiustata, ma insieme aiuteremo chiunque chieda un consiglio per risolvere gli enigmi del gioco ok.
Saluti
Naples 85
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!
Ho finalmente finito il gioco!!! ALLELUIA!!!!!!!
E cosa ancor più sconvolgente è che l'ho reiniziato in modalità CRAZY!!!!!!!!
Lo so, non potete crederci neanche voi, ma è la verità! Non so come ho fatto, ma alla fine, grazie ai vostri consigli, ci sono riuscita e ancora non ci credo neanche io!
Grazie a tutti, amici! Voi non sapete la soddisfazione che ho avuto nello sconfiggere Morte e Dracula.
Anche se ho finito, prometto a tutti che ogni tanto cercherò di farmi sentire e dare mie notizie. Credo che sarà difficile, come fate voi, a dare consigli ad altri, non ne sono all'altezza, ma cercherò comunque (malgrado gli impegni di lavoro che sono ormai molto impegnativi) di farmi viva ogni tanto.
Vi adoro tutti e vi ringrazio ancora di tutto cuore.
BACI BACI!!!!
p.s.: So che si può attivare la Corsa Boss (o qualcosa del genere): Potete dirmi come devo fare?????
Ultima modifica di clohill; 18-09-2007 alle 18:59 Motivo: So che si può attivare la Corsa Boss (o qualcosa del genere): Sapete dirmi cosa devo fare???
Ciao Clohil
Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente ci sei riuscita a finire il gioco, cmq per la modalita corsa boss, devi andare nella stanza del teletrasporto, vedi dovrebbe stare in cima ok.
Se ti serve qualche consiglio non esitare a chiedere ok.
Saluti
Naples 85
Hai finito il gioco??? Che bella notizia Clohill!!! Ma l'hai finito al 100% costruendo tutto??? Facci sapere ciaoooo
Quoto con Osiride, aspettiamo tue notizie Clohill, perchè se ti serve sapere altro noi siamo qui per aiutarti.
Saluti
Naples 85