Dipende...
su youtube ma anche dal vivo...
io ho visto persone che si strappano i capelli perchè non riescono a vincere una partita alla playastation!!!
Cioè ci rendiamo conto, a quanto mi pare di aver capito l'attesa è si snervante ma mi sembra più descritta come ironia....
sicuramente questo gioco è molto atteso ma ovviamente ci sono altre cose che vanno ben oltre ad un gioco!!!![]()
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
c'è gente ke in questo momento sta sclerando (il sottoscritto)
Io vorrei francamente che tutti i video siano fatti come quelli finali di Bardak o di Freezer, che come nel primo Tenkaichi devi dstruggere i nemici come nel manga, nessun combattimento inventato (come il finale nella saga di Janenba), la storia di Dragon Ball e un viaggio intorno al mondo più curato...
Ma ciò renderebbe molto più difficile il gioco (il nemico è vicino e ti devi caricare per la mossa finale, ma l'unico modo è tirargli un calcio, con l'unico problema che morirebbe perchè ha poca vita:renderebbe molto più difficile la cosa!)
E poi, battere Freezer con un calcio l posto che con Kamehameha furiosa renderebbe il combattimento molto più deludente....