devi usare goten ssj al torneo e ti verrà dato o subito o alla storia 25
devi usare goten ssj al torneo e ti verrà dato o subito o alla storia 25
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj č la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
ot...
comunque io ci sono
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj č la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
allora come si prende.ma tu c'lhai?????
N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
allora x prendere la carta n.9 bisogna fare la storia con un personaggio senza cambiare mai il piano alla fine quando esce la fam. di goku premmi sempre start e unsuono ti faràcapire se l'hai presa come si prende vegeta?
schivando a sinistra il colpo del namecciano e lo potrai usare dal combattimento con c-19
Alex ssj diglielo tu se c'e la la carta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
come si prende future trunks cmq io posso dire anche come si usa la carta n.9