booooh...
AVP e AVPr 4e!!!
raga ma il piano si fa quando sei nella mappa con yunior????????io lo fatto con vegeta distruzione, ma si doveva fare con super sayan?????grazie
N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
vegeta distruzione va bene e il piano lo fai nlla mappa di piccolo
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
a me ha dato c.pallavolo
carta speciale non ce l'ha nessuno.
è l'unica carta che mi manca
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
anche a me manca carta speciale!!!ma ho visto che frezzer100% c'elà è vero??????
N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
succede che se non li hai li sblocchi
(ovviamente devi vincere)