
Originariamente Scritto da
Gianluca
Parto col dire che il loro genere non mi piace!!
La loro musica è di una semplicità e ripetitività estrema.......cioé, io dico, ma bisogna proprio impegnarsi per fare tutti i pezzi uno più uguale dell'altro!!!
Altro che orecchiabile, insopportabile!!!
I Finley, che tanto si vantano di studiare al conservatorio, ma poi non sanno fare un cazzo!!
I loro pezzi(a livello chitarristico) sono eseguibili persino da un pivellino da giro di do con ancora il ciucciotto in bocca ed entrambe le mani legate dietro la schiena.
Per quanto riguarda la condizione generale della musica odierna, torno a ribadire che la gente(in particolare i giovani) non capiscono un emerito cazzo di musica, è colpa del pubblico se gruppi come i Finley vanno avanti e invece la gente che ci sa fare resta nell'ombra, specialmente qua in Italia!!
Le persone vogliono solo sentire dire le solite stronzate tipo "Adrenalina"

, o le cazzate sdolcinate alla tiziano ferro, che al solo pensiero mi viene il vomito!!!
Io invece(e come vedo molti altri) apprezzo la musica(specie quella fatta bene), in particolare la parte strumentale, e quella dei Finley è una cacca in tutti i sensi(anche dal punto di vista vocale)!!
E sono d'accordo con L0rd C che ogni genere ha le sue chicche, ma i Finley sono non 0, ma sottozero!! E se devo dire la verità non apprezzo nemmeno gli altri esponenti di questo genere, non valgono una lira.
In generale non hanno nessuna dote in particolare, o perlomeno non la tirano fuori, perché sanno che devono fare musica per le masse.
Ma soprattutto, io mi chiedo, al giorno d'oggi(in gran parte dei casi) dov'è finito lo sviso??
Qualcuno mi sa rispondere??